:angels:
La minaccia nucleare arriva dalla Corea del Nord, ora![]()
"I nazisti e i vegani sono la rovina del mondo".
Divertente confutare la seconda parte dell'affermazione e poi liquidare l'intera frase come una "stronzata sesquipedale". Peccato che la prima parte resti in piedi e bella valida a prescindere dalla seconda... se uno non parteggia per i nazi, s'intende.
DK
Che poi gli f35 manco ci arrivano a mach2![]()
DK
Beh dai, ci ha messo il Typhoon, la velocità della luce, mancano le armi laser e l'avionica comandata dalla IA, e poi le ha dette tutte.
Una ventina operativi. Oltre a quelli schierati in Polonia, quest'estate c'è stata una missione congiunta in Giappone per testare le capacità di proiezione a lunga distanza e fare esercitazioni.
Stay vigilant.
The Emperor protects.
Cadia stands.
è molto semplice:
c'è un'invasione di carattere praticamente identico alle annessioni naziste che hanno aperto la WWII
c'è una vittima di questa invasione
non puoi fare "tutti hanno le loro colpe" a meno che non accetti anche la fascetta con la svastica e poi cominci a raccontarci il mito della wehrmacht buona
scusa la "reductio ad hitlerium" ma è proprio andata così c'è poco da fare, ormai tutte le varie bugie su crimea e donbas sono state sbugiardate da anni.
5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh
Mi sembra di leggere Orsini...
Sento già l'urlo di Attivismo
Galf scusa, ma non vi rendete conto che sto discorso sta ampiamente deviando verso strade che nessuno stava percorrendo?
Mi pare che nessuno abbia scritto che "tutti hanno le loro colpe", ma solo che augurarsi che Russia (e Cina) abbiano un paio di Mariupol a testa sia un'affermazione discutibile.
Siamo arrivati al punto che se uno non si augura di vedere città russe (e cinesi) rase al suolo (che vorrebbe dire nella migliore delle ipotesi migliaia di morti civili e decine di migliaia di sfollati) è un pericoloso putiniano che non fa differenza tra aggredito ed aggressore?
Roba buona gira qui dentro, vedo
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
No, direi che è l'esatto contrario: siamo al livello che se uno considera tale affermazione (nella parte riferita alla Russia), "una stronzata sesquipedale al livello di quelle di Putin e della propaganda russa" ci sono delle discrete chances che sia, nella migliore delle ipotesi, una vittima della succitata propaganda.
Altro è dire "non sono d'accordo / sì ma non è opportuno / bisogna considerare che...". Vedi mio post di stamattina (#50855) per entrare nel merito.
DK
Ma non esiste nessuna "nella parte riferita alla russia", perché la stronzata da cui si è generato tutto riguardava anche la Cina. Non puoi prendere solo una parte, quella che ti fa comodo per avanzare la pretesa di portare avanti un discorso migliore della controparte.
Poi che quello fosse un commento di pancia, ci può stare. Ma sempre stronzata è. Sesquipedale, eh già.