5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh
la cina di recente non ha fatto guerre, mi pare che l'ultima sia stata l'invasione del tibet a parte altre scaramucce di confine ma sulla coscienza ha diverse decine di milioni di morti e deportati in campi di rieducazione tra uiguri ed altre minoranze etniche sparse nel territorio, non sono certo immacolati, come carogneria tra russia e cina difficile trovare il peggiore
L'America non la conti?![]()
Sì ma stiamo parlando della situazione odierna, la Cina non ha guerre in corso, mi pare (a parte cagare il cazzo intorno a Taiwan, vabbé)
Anche della Russia mica stiamo parlando dei crimini contro l'umanità di Stalin, stiamo parlando dei crimini di guerra che stanno facendo adesso...
- - - Aggiornato - - -
Eccallà, perché non sono sorpreso?![]()
DK
Ho capito, ma purtroppo sono entro i loro confini, militarmente che vuoi farci? Diplomaticamente forse, ma noi preferiamo farci affari...
Ma che qualcuno inizi a portare in giro la sua barbarie e il suo spregio del diritto internazionale, con i carri armati, cercando di conquistare altri Paesi, anche no eh...
DK
Beh insomma leddonne parliamone
Che poi appena mettano piede sul suolo italico se la tirino è un altro discorso
confermato che Sokolov è vivo