Va tutto bene in Ucraina oppure... Va tutto bene in Ucraina oppure...

Risultati da 1 a 20 di 69978

Discussione: Va tutto bene in Ucraina oppure...

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member L'avatar di MaoMao

Re: Va tutto bene in Ucraina oppure...

Citazione Originariamente Scritto da Yuki Visualizza Messaggio
    Me la posso anche prendere con tutti e due eh, non si escludono a vicenda.
    Tanto hanno detto che vogliono combattere direttamente con la nato, a sto punto accontentiamoli
    No perché, se il vostro concetto alto di giustizia si ferma ad urlare "Morte ai russi!" sul forum, il vostro culo non è molto distante da quello comodo davanti al PC, se non prendi posizione sei già schierato, avete detto.
    Lo spiegai già l'anno scorso, se non auguro la morte di qualcuno, lo faccio per coerenza.
    Io non lascieri mai casa, figli e benessere per andare a morire in un buco di sangue e fango, non la sento abbastanza mia per sacrificare tutto.
    Sulle sanzioni nemmeno si discute; atto dovuto, visto che il maiale russo lo abbiamo ingrossato noi, cosa che per altro ci stiamo organizzando a fare anche con la Cina.

Il perditempo L'avatar di Yuki

Re: Va tutto bene in Ucraina oppure...

Citazione Originariamente Scritto da MaoMao Visualizza Messaggio
    No perché, se il vostro concetto alto di giustizia si ferma ad urlare "Morte ai russi!" sul forum, il vostro culo non è molto distante da quello comodo davanti al PC, se non prendi posizione sei già schierato, avete detto.
    Lo spiegai già l'anno scorso, se non auguro la morte di qualcuno, lo faccio per coerenza.
    Io non lascieri mai casa, figli e benessere per andare a morire in un buco di sangue e fango, non la sento abbastanza mia per sacrificare tutto.
    Sulle sanzioni nemmeno si discute; atto dovuto, visto che il maiale russo lo abbiamo ingrossato noi, cosa che per altro ci stiamo organizzando a fare anche con la Cina.
    Guarda, non sono dell’umore giusto per indorare la pillola, ma la conosco la tua posizione e non me ne frega un cazzo.
    Sono d’accordo che la tua sia una posizione molto umana, e sono pure d’accordo che a volte qui si esagera con i toni, ma io quando sono uscite le notizie sulle violenze sistematiche di Bucha mi sentivo fisicamente male dal disgusto, dal pensiero di che bestialità fossero.
    Quindi no, non mi basta dire che i russi poveracci che vanno a morire in guerra spesso non lo fanno perché vogliono e che non bisogna augurare la loro morte “perché non è bello”. Qualcuno deve pagare per questo, e se non pagheranno i loro mandanti lo faranno i diretti responsabili.
    Quando i russi cambieranno come popolo se ne riparlerà, fino ad allora per me la Russia è terra proibita
    Howl sul vecchio forum

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su