Quante guerre mondiali ha vinto per avere già tutte quelle decorazioni a 16 anni?![]()
Quante guerre mondiali ha vinto per avere già tutte quelle decorazioni a 16 anni?![]()
https://twitter.com/ukraine_map/stat...2igzFrYDw&s=19
Ah ma dai. Chi l'avrebbe mai detto
Inviato dal mio Mi 9 Lite utilizzando Tapatalk
Considerato che non ci sarà un'altra offensiva in inverno, mandarlo adesso significava fargli fare il bersaglio dei russi per mesi con la conseguenza che all'arrivo della primavera non ne sarebbe rimasto uno integro.
Meglio mandarlo quando può essere utile a qualcosa
Ma cosa cazz
Dai, su, stavolta hai cannato di bruttissimo. 0/10 E' un ordigno lanciabile sia dagli M-270 che dagli HiMars (immagino ovviamente previe modifiche).
Dato che i ruZZi non sono riusciti a centrare uno solo dei lanciatori poc'anzi citati, non vedo perché dotarli di armi a gittata ancora più lunga dovrebbe metterli in pericolo....![]()
https://twitter.com/Tendar/status/1730516243529052188
Another incident in Buryatia has been reported. According to the Russian TG channel “Mash” an IED was planted on the tracks.
“The explosive device detonated on the night of November 29-30, four kilometers from the village of Taksimo.
In total, the train contained 41 tank cars with fuel, 3 with aviation fuel and 6 with ferrous metal. No (human) casualties are reported.”
This is the same night where 100km away from this incident the other train in the Severomuysky Tunnel was struck. Kyiv Post said that a Ukrainian operation of the SBU is responsible for the strike and the SBU is certainly capable of this, but there could be also another explanation. The people of Buryatia are disproportionately used in Russia’s wars and suffered huge losses. I wouldn’t be surprised that this is the work of rebels. But that is speculation on my part.
Either way, Moscow has more problems in the Far East than it is willing to admit. Chelyabinsk suffered also a huge blow when the tractor factory was compromised some days ago.
fabbriche di motori di trattori, che avevano riconvertito per i tank![]()
Ah, okPerò ribadisco che dei danni materiali il governo ruZZo se ne sbatte altamente i maroni.
I danni materiali servono a provocare scarsità di risorse, al fronte o alle fabbriche che producono materiale per il fronte.
Se le vettovaglie ci sono ma non puoi portarle velocemente al fronte perché non ci sono i collegamenti, a che servono ?
Se non puoi far muovere nemmeno quei residuati bellici di carri che hanno perché hanno il motore rotto e nessuna fabbrica che può produrli, a che servono quei carri?
Non cambieranno le sorti della guerra se non nel medio periodo, ma non è un motivo per lasciarli lavorare indisturbati
Howl sul vecchio forum
Il mio commento era riferito alla notizia di Moloch che riportava sabotaggi probabilmente portati avanti dal servizio segreto ucraino, ma da non escludere a priori da un movimento di resistenza dei buriaty (o come si scrivono), che giustamente “potrebbero” essersi rotti i maroni di farsi mandare al macello in Ucraina.
I sabotaggi non fanno arrivare al governo di Mosca il messaggio che i buriaty si sono rotti il cazzo. In quel senso a Mosca delle perdite materiali se ne sbattono. Potrebbe servire una eventuale sollevazione di massa di quelle popolazioni. Forse.
Stamattina ho avuto il piacere (...) di discutere non con il solito "non sono filorusso ma...", ma con il molto più raro "sono filorusso dichiarato"
PD quante ne ho sentite in mezz'ora
In sintesi, i russi sono un popolo pacifico e generoso che non ha mai fatto guerre se non per difendersi, poco interessati al profitto (mica come gli americani che sono i peggiori delinquenti del mondo), infatti delle sanzioni se ne fanno un baffo. Putin, uomo di pace che in vent'anni non aveva mai fatto una guerra, ha aspettato 7 anni per rispondere al grido d'aiuto dei fratelli del donbas e alla fine è dovuto intervenire anche per non essere circondato dalla nato a 300km da Mosca, cadendo nel trappolone che gli avevano accuratamente preparato gli yankee. Però siccome i russi sono brave persone e considerano gli ucraini fratelli, ecco che sono costretti a mandare i propri soldati a morire per andare casa per casa risparmiando i civili, invece di buttare giù tutto con aerei e missili come quei vigliacchi degli americani. Se avessero fatto così avrebbero già vinto, ma loro sono troppo buoni, certe porcherie non le fanno soprattutto contro un popolo fratello, anche se guidato da nazisti venduti agli americani. E questo gliel'ha confermato anche un suo conoscente ucraino in Italia, è tutto vero. Capito, Gilga? Prendi appunti per trollare bene
Ah e quelli venuti per il covid erano qui solo per aiutarci, noi brutti ingrati li abbiamo cacciati via come spie![]()
DK