Al fine di garantire una buona fruizione dei contenuti del forum, per le firme il limite è impostato a una sola immagine di massimo 800x200px, con un tetto massimo di 200k come grandezza del file.
Marinka "liberata"
https://twitter.com/donbassitalia/st...dn4S4ENYbY1U-A
Tornando brevissimamente (non è mica un topic sui mezzi corazzati) sulla dotazione di armi in torretta: non cazzeggiamo.
20 colpi fanno “ridere” i polli, e ancora di più “se non ti bastano e non puoi aspettare 5 minuti (col campo di battaglia così veloce come è diventato aspetti 5 minuti??! In quale realtà alternativa, di grazia?
il nemico giustamente dice: ok, fa pure con comodo
) per ricaricare, allora significa che non dovevi mandarci i carri”. Soffrite, come tanti ancora in “occidente” della sindrome del “silver bullet”: la superiorità tecnologica ha sempre e comunque ragione della mera quantità materiale del nemico.
Infatti, come proprio sta succedendo dal 2022 in Ucraina![]()
Beh in Ucraina è bel lungi dall'avere la "vera" superiorità tecnologica che potrebbe mettere in campo l'occidente, mi sebra che è quello di cui ci si sta lamentando da due anni a questa parte.
Suppongo che quando qualsiasi cosa più grande di una fiat punto viene missilata dall'alto un carro con 20 colpi basta ed avanza![]()
Appunto, il concetto era "se sei in una situazione tale dove non ti puoi permettere i 5 minuti perché sei ancora ingaggiato ecc."
Nello scenario che dici tu, cioè dove hai bisogno di un gran numero di carri per fronteggiare la massa di carri nemici di qualità mediocre, molto semplicemente non ci manderai quelli di ultima generazione![]()
Secondo voi trolla o e davvero cosi' coglione?
![]()
+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
Qualcuno lo gambizzera prima o poi?
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
Vado a svegliare mia moglie e le dico di andare subito a mettersi in fila per il pane.
Ma cos
Il bello è che tranne l'inizio e la fine, è vero quello che ha dettoche è la base delle bugie, mischiarle con la verità
È vero che per prendere quei dannati panini al mac la gente si è dovuta fare ore e km di fila (tipo se erano in fila al drive in)ed è vero che i prezzi sono aumentati e il potere d'acquisto diminuito
Ma non è vero che c'è un allarme di approvvigionamento alimentare e che questo sia legato alla Russia![]()
La gente ha fatto le code sempre quando c'era da mangiare aggratis o per qualunque cosa fosse gratis o meno...
Vero l'inflazione, ma questa è legata solo in minima parte (per lo più marginale alla russia, specie ora che i prezzi dell'energia sono tornati da tempo a prezzi pre guerra).
Tira una brutta arietta eh bdz?