Ma perché sempre e solo da noi, Cristo di un Dio?
https://www.euronews.com/culture/202...spite-backlash
ma perché???
https://www.lapresse.it/politica/202...o-armi-a-kiev/
Ucraina, risoluzione M5S: “Interrompere immediatamente invio armi a Kiev”
Al fine di garantire una buona fruizione dei contenuti del forum, per le firme il limite è impostato a una sola immagine di massimo 800x200px, con un tetto massimo di 200k come grandezza del file.
Sch***** pezz* di ***** lur**** sac*** di ***** mail**** vom**** e ****** ma devi anche cre****** malissimo e gonfio.
Quelli che muovono il culo e vanno lì magari saranno poche decine, ma di gente con certe simpatie, magari non troppo estreme, ce ne sono a carrettate.
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
be', grillo faceva visite ai cini, no? ^^
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni
Beh lega e m5s abbastanza...cioè si mascherano dietro al "le sanzioni danneggiano più noi non servono e basta armi si alla pace", e altre dichiarazioni che tendono un po' a giustificare le azioni russe, ci girano attorno ma di fatto spingono per iniziative che fanno il gioco russo in modo neppure troppo velato.
Poi abbiamo una parte degli elettori di fratelli d'italia, che non importa se la Meloni si è sempre dichiarata apertamente a favore dell'aiuto all'ucraina, ciò nonostante una buona fetta di chi l'ha votava si aspettava che il giorno dopo fosse a fare la pace con Putin.
Poi c'è il PD, la cui linea è supporto a Kiev, poi ci sono dentro varie correnti "pacifiste/finte"...la stessa Schlein magari non si è mai apertamente detta contro l'invio di armi prima di diventare segretaria del PD, ma di sicuro è stata più di qualche volta "critica" cavalcando una certa corrente pacifista...