Al fine di garantire una buona fruizione dei contenuti del forum, per le firme il limite è impostato a una sola immagine di massimo 800x200px, con un tetto massimo di 200k come grandezza del file.
Yekaterina Duntsova, la giornalista che aveva provato senza successo a candidarsi contro Putin, aveva organizzato oggi un incontro per registrare il suo nuovo partito politico, "Alba".
E' stata subito arrestata per verificare se fosse drogata
https://www.themoscowtimes.com/2024/...etained-a83717
Al fine di garantire una buona fruizione dei contenuti del forum, per le firme il limite è impostato a una sola immagine di massimo 800x200px, con un tetto massimo di 200k come grandezza del file.
https://x.com/TrentTelenko/status/17...441788520?s=20
non ho conoscenze sufficienti per stabilire se questa ipotesi sia plausibile, implicherebbe comunque soprattutto che gli ucraini gli siano volati in faccia e non se ne siano accorti
Fra l'altro ne hanno tipo una decina operativi in tutto, credo... molto bene, molto bene![]()
DK
Slowpoke
Non ho capito, bagni gender free in nazi ucraina?![]()
https://t.me/smak_media/11131
rest in piss, sex
confermato IL-22 danneggiato nel culo
quei danni non li fa un missile aria-aria, vero?
Porca miseria la tradzione automatica.![]()
![]()
![]()
![]()
Beh sì, sembra decisamente compatibile con il classico cono/nube di schegge generato dall'innesco di prossimità.Secondo le nostre informazioni, Sex era ai comandi dell'A-50 quando un sabotatore Ukrop si è fatto strada nella cabina di pilotaggio. Grazie alle sue abilità di combattimento e all'esperienza nella ricognizione, Lyokha è stato in grado di scopare e strangolare l'aneto con una mano, dopo di che ha cercato di allacciarsi la patta con l'altra mano, ha perso il controllo del fianco ed è caduto come un sasso nel mare dell'Azov.
Stay vigilant.
The Emperor protects.
Cadia stands.
Per riuscire a portare sistemi AA a ridosso della linea del fronte l’avversario deve essere maluccioil che rafforza la “convinzione” che dove i russi avanzano è esclusivamente grazie a ondate di carne umana.
Edit.
Tornando un secondo sulla questione droni / contromisure: non è fattibile proteggere fino al singolo soldato (che è un obiettivo papabile al pari di un T-72). Oltre, come già detto, al fatto che lo spettro elettromagnetico sarebbe iper-“inquinato” dai sistemi anti drone, incasinando anche i tuoi.
Ma anche i sistemi “fisici”, cannocini e simili, hanno i loro limiti, economici in primis.
Ultima modifica di showa; 15-01-24 alle 15:04