Se non fosse che anche Silvio prima di tirare le cuoia si è riconciliato con le posizioni del Santoro e del dibba
I Francesi inviano altri 40 StormShadow, si prevedono nuovi boomboom![]()
Al fine di garantire una buona fruizione dei contenuti del forum, per le firme il limite è impostato a una sola immagine di massimo 800x200px, con un tetto massimo di 200k come grandezza del file.
Ottimo anche se notizia di qualche giorno fa pare che l'europa non riuscirà a ripsettare la quota di munizioni promessa all'ucraina per il 2024...non ci facciamo sta gran figura...per non dire altro.
- - - Aggiornato - - -
Il problema di molti comunisti è che non hanno capito che la russia di putin con l'URSS non ha praticamente nulla in comune, se non come tratta i russi
Mentre molti prendono la cosa ancora come URSS vs USA...che già con il senno di poi fare il tifo per l'URSS aveva poco senso all'epoca (ma erano tempi diversi, molte cose non si sapevano o non si voleva saperle)...ma oggi veramente non ha proprio più nessuna giustificazione.
Ultima modifica di Enriko!!; 17-01-24 alle 11:15
Al fine di garantire una buona fruizione dei contenuti del forum, per le firme il limite è impostato a una sola immagine di massimo 800x200px, con un tetto massimo di 200k come grandezza del file.
DK
...there's no need to say thank you, the best way to say it is beeing here and fight with us. - Skip
Al fine di garantire una buona fruizione dei contenuti del forum, per le firme il limite è impostato a una sola immagine di massimo 800x200px, con un tetto massimo di 200k come grandezza del file.
Oh, se lo dice lo shamano io ci credo
Se è lo stesso a petto nudo della rivolta del Campidoglio USA è tuttappost![]()
+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
Si è simile anzi probabilmente l'URSS era anche peggio...Erano diversi i tempi e se vogliamo gli ideali che ci stavano dietro, per quanto poi l'urss si sia poi rivelata una merda sotto gran parte degli aspetti portava con se gli ideali del comunismo...che poi non li rispettasse e fosse una facciata è un altro discorso, una volta era anche più difficile avere un certo tipo di riscontro della realtà.
Dunque se fino a che ne so gli anni 80 inizio 90 si potesse anche capire una certa simpatia e fascino per l'URSS da chi era vicino a certi ideali...la russia di oggi non ha nulla a che fare, tant'è che quando putin "ricorda" l'URSS in discorsi e altro lo fa solo per ricordare l'aspetto di superpotenza militare e di influenza, ma si guarda bene dal celebrarne i personaggi dell'epoca o di ricordare i principi (che almeno a livello di propaganda) ne erano le basi.
Insomma la trasformazione è talmente evidente ed eclatante che i primi ad essere schifati da dalla russia di oggi dovrebbero essere gli (ex)comunisti e quelli di sinistra in generale...
Invece trovi un sacco pronti a dire che non è così male, che in fondo non ha tutti i torti ecc...vedi Santoro a scendere...
Probabilmente l'antiamericanismo sopraffa ogni altri tipo di giudizio critico...
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni
Ecco, questo è quello che pensavo pure io. Poi ho realizzato che forse non è così.
Nel senso: sì, assolutamente, gli aiuti militari USA sono i più evidenti, strombazzati, ecc. ecc. ma interviene questa associazione inscalfibile "Ucraina = USA" che non ha alcuna base. Ma perché??
Quindi chi sostiene a prescindere la Russia e Putin sono semplicemente geneticamente coglioni.
Io non capisco questo alibi che la gente si dà per essere andati dietro a quella mostruosità dell’URSS.
“Non si sapeva fino al ‘91”.
Oppure “Ai tempi di Stalin non se ne conoscevano i crimini”.
Sono tutte cazzate.
“La fattoria degli animali” è del ‘45. Uno scribacchino inglese del menga senza accesso a informazioni riservate sapeva perfettamente già allora chi era Stalin e che cosa era l’URSS.
Mi ricorda molto i tedeschi che “non sapevano” dei campi di sterminio.
Certo, avevano visto amici e vicini di casa sparire a milioni su treni piombati senza più tornare o dare notizie ma… oh… magari li portavano alle Hawaii e non c’era campo.
Chi voleva capire che cosa era l’URSS aveva tutti gli elementi per farlo, non è il caso di accampare alibi per la propria idiozia o malafede.