Deve essere passato così tanto tempo che non ricordo nè i post, nè i nomi
- - - Aggiornato - - -
Là fuori trovi di tutto eh, sia da una parte che dall'altra.
Fino a quando si discute qui dentro, non ha più senso parlare delle posizioni di quelli con cui puoi confrontarti?![]()
porca vacca, il footage più intenso fino ad adesso![]()
Al fine di garantire una buona fruizione dei contenuti del forum, per le firme il limite è impostato a una sola immagine di massimo 800x200px, con un tetto massimo di 200k come grandezza del file.
è del nuovo super missile ultraipersonico russo anti nave si è già parlato:
https://www.ansa.it/sito/notizie/mon...6d5eb766b.html
a quanto pare è stato usato il 7 febbraio per colpire l'ucraina (ma non è antinave?) ...effettiva super arma o mezza sola come i kinzhal? che alla fine venivano intercettati dai patriot e pare non siano poi neppure così ipersonici![]()
Masticazzi (volutamente tutto attaccato) di cosa è, se è o meno "veramente" ipersonico o altro. Non è quel tipo di arma che può spostare la guerra in favore della Russia. Non puoi sparare un coso simile sull'IFV che sta massacrando i tuoi mentre "assaltano" l'ennesima trincea.
Perché non hanno già colpito ogni snodo ferroviario, ogni centro logistico e manutentivo, ogni aeroporto (cazzo, hanno sempre funzionato dal 24/02/2022 in poimadonna, che fail imperituro
) ucraino?
![]()
+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
Kattivone![]()
DK
Arrivano i proiettili nuovi
https://twitter.com/MarioNawfal/stat...72316105744883
forse
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.
Ma che "replica" è?? C'è la traduzione in un linguaggio corrente?
Il male di questi tempi non è sostenere posizioni insostenibili (cioè, insostenibili a qualsiasi homo sapiens normale, senza il volto come il culo): è chi dovrebbe spiegare al "pubblico" come gli "altri" facciano vomitare la merda usa invece perifrasi meno comprensibili dei caratteri cuneiformi, con una debolezza e quasi ignavia peggio delle posizioni che dovrebbe criticare.
Io boh![]()