È il mio Presidente.
È il mio Presidente.
MATTARELLA ODIA
CANTANTI RUSSI NON CANTANO
Iapicca è combinato male, eh
Ma a quel coso verde lì non paghiamo più lo stipendio, vero?
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
E subito sotto un commento di Borghi
Buongiorno Presidente. Si riferisce per caso all'obbligo di aderenza all'ideologia woke di chiunque pensi di esporre un quadro nel parlamento UE? Situazione che ha portato ad esporre anche quadri intollerabili come i bambini seviziati di Lena Cronqvist?
https://www.linkiesta.it/2024/03/jor...finanziamenti/
Secondo l'inchiesta, Ciro ha ricevuto almeno novantamila euro. Che personalmente, viste le sanzioni alla Russia, farei sequestrare![]()
Come disegnatore è sicuramente bravissimo, ma un artista non è solo tecnica, un artista è anche ciò che comunica con le sue opere.
Quello che ha fatto col murales di Mariupol è disgustoso, un "artista" che si presta a queste cose merita tutti gli insulti e i dispregiativi possibili.
Primo vero attacco massivo degli ukies, sembra abbia fatto dei bei danni
![]()
Al fine di garantire una buona fruizione dei contenuti del forum, per le firme il limite è impostato a una sola immagine di massimo 800x200px, con un tetto massimo di 200k come grandezza del file.
https://twitter.com/AndrewPerpetua/s...68606323949828
questo tra un po' aggiungerà i tricicli russi per allungare la colonna rossa e farla sembrare peggiore di quella delle perdite ucraine
che già solo il radar nasams mette fuori uso l'intera batteria ma GUARDA QUANTI VEICOLI HANNO PERSO I RUSSIIIIIH
porcoddue...
sembra un messaggio in codice![]()
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni
Questo perchè non conosci la GRANDE TRADIZIONE poliziottesca italiana![]()
Tra l'altro mi manca.,,mai visto...
Se Bobo fosse un bravissimo pittore e venisse a casa di Kemper a fargli un ritratto, sarebbe a ben ragione considerato un artista... anche se dietro la sua opera non è che in quel caso ci sia chissà quale straordinario messaggio.
Così come un cantante è considerato un artista anche se le musiche ed i testi (quindi, il messaggio) li scrive qualcun altro e lui si limita ad eseguirle molto bene.
Detto questo, nello specifico quell'opera di Jovit ha un messaggio dietro.
Che è sbagliato e meritevole (il messaggio) di tutti gli insulti del mondo, perchè si basa su una "realtà" distorta, che non esiste, e che nei fatti va ad alimentare la propaganda di un dittatore.
Ma è il messaggio di quella particolare opera, non l'artista di per sè.