Va tutto bene in Ucraina oppure... Va tutto bene in Ucraina oppure... - Pagina 2776

Pagina 2776 di 2891 PrimaPrima ... 1776227626762726276627742775277627772778278628262876 ... UltimaUltima
Risultati da 55.501 a 55.520 di 57811

Discussione: Va tutto bene in Ucraina oppure...

  1. #55501
    Senior Member L'avatar di MaoMao
    Data Registrazione
    Nov 2017
    Messaggi
    6.837

    Re: Va tutto bene in Ucraina oppure...

    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio


    - - - Aggiornato - - -



    ma che cazzo dici

    certo che le psyops dei russi sono eccezionali, possono convincere chiunque di qualunque cosa
    Moloch, con tutto il bene che non ti voglio, ma davvero credi che io sprechi il mio tempo a seguire canali di dubbia provenienza filoqualcosa?
    Poi, se mi dite che anche il NYT o il WP sono fonti poco attendibili, o i comunicati stampa dei capi di stato, allora ok, ammetto di non avere fonti più attendibili.
    Ma un Zelensky che viene a "minacciare" gli italiani di un coinvolgimento personale, lo vediamo tutti, ognuno poi tira le conclusioni che vuole.

  2. #55502
    Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ducato di Massa E Carrara (caput mundi)
    Messaggi
    17.878
    Gamer IDs

    Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

    Re: Va tutto bene in Ucraina oppure...

    Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio


    - - - Aggiornato - - -



    Parola del Signore.


    - - - Aggiornato - - -


    +
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 980 Pro + 2x 970EVO Plus|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

  3. #55503
    Cchiù pilu pe' tutti! L'avatar di gmork
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ovunquente.
    Messaggi
    14.889

    Re: Va tutto bene in Ucraina oppure...

    a 'sto giro devo dire che il francesco ha fatto girare le bolas anche a me.
    - in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
    - sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
    - meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni

  4. #55504
    Il perditempo L'avatar di Yuki
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.003

    Re: Va tutto bene in Ucraina oppure...

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Io boh:



    This

    Cioè, non mi pareva un concetto particolarmente articolato.

    Poi dice i cinquantenni su facebook, che cazzo.
    So quello che ho detto, e so quello che hai detto.

    Non centra se un artista è bravo oppure no. L’aspetto tecnico esula dall’ideologia, che è il motivo per cui si dice di separare l’arte dall’ artista.
    E tuttavia, anche nei pezzi su commissione emerge la visione dell’artista. Se l’artista si presta a “messaggi di pace” pagati da uno stato oppressore lo fa 1) perché è d’accordo 2) perché è una fogna mercenaria senza morale.
    È sbagliato pensare che un artista faccia commissioni per chiunque basta che paghi, che è quello cui mi riferisco al tuo messaggio quotato.

    Detto questo, il murale di mariupol nello specifico è particolarmente pigro artisticamente: tutti gli artisti usano referenze quando disegnano/dipingono, ma qui è risaputo che ha preso una foto famosa, copiata 1:1 e aggiunto quei tribali in faccia. Fotocopiare le referenze senza permesso è passabile di una denuncia per plagio se non è stato chiesto il permesso
    Howl sul vecchio forum

  5. #55505
    Senior Member L'avatar di Gilgamesh
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.920

    Re: Va tutto bene in Ucraina oppure...

    A volta bisogna trovare il coraggio anche ad arrendersi.

  6. #55506
    (in incognito)
    Data Registrazione
    May 2019
    Località
    Firenze - Ny
    Messaggi
    677

    Re: Va tutto bene in Ucraina oppure...

    Se sbaglio mi corriggerete (cit)

    "Sua santità, ha creato un polverone, dobbiamo intervenire con un comunicato stampa, la prego ora prenda la pillola..."

    Giovanni Paolo invece ha combattuto i russi ed il comunismo. Mandava auto piene d'oro per finanziare Solidarnosc.
    Miglior papa della storia recente
    Ultima modifica di Joe Commisso; 10-03-24 alle 07:38

  7. #55507
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    19.286

    Re: Va tutto bene in Ucraina oppure...

    Citazione Originariamente Scritto da Joe Commisso Visualizza Messaggio
    Giovanni Paolo invece ha combattuto i russi ed il comunismo. Mandava auto piene d'oro per finanziare Solidarnosc.
    Miglior papa della storia recente
    Non fosse che riciclava i soldi della mafia, copriva i pedofili nella chiesa come non ci fosse un domani, sarebbe stato senza dubbio il miglior papa della storia recente

    Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk

  8. #55508
    Senior Member L'avatar di Pinhead81
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.677

    Re: Va tutto bene in Ucraina oppure...

    Citazione Originariamente Scritto da MrVermont Visualizza Messaggio
    Non fosse che riciclava i soldi della mafia, copriva i pedofili nella chiesa come non ci fosse un domani, sarebbe stato senza dubbio il miglior papa della storia recente
    Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk
    Tutto abbastanza vero va pur detto che chi pensa che il Papa sia realmente entità unica ed assoluta e che una volta salito allo scranno possa decidere tranquillamente di cambiare *tutto* nella Chiesa si sbaglia di grosso il soglio pontificio è, sostanzialmente, un "simbolo" della santa sede.

  9. #55509
    Cchiù pilu pe' tutti! L'avatar di gmork
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ovunquente.
    Messaggi
    14.889

    Re: Va tutto bene in Ucraina oppure...

    a quanto pare usciva anche la sera/notte di nascosto, ma non è dato sapere per cosa e quindi potrebbe anche essere per opere pie ^^ cmq penso anch'io che avrebbe appoggiato senza se e senza ma l'ucraina.
    - in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
    - sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
    - meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni

  10. #55510

    Re: Va tutto bene in Ucraina oppure...

    fantastica analisi sulla propaganda sui giovani in Italia

    https://inoltreblog.com/2024/03/09/i...entu-italiana/
    Al fine di garantire una buona fruizione dei contenuti del forum, per le firme il limite è impostato a una sola immagine di massimo 800x200px, con un tetto massimo di 200k come grandezza del file.

  11. #55511
    The Baluba L'avatar di Frappo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    valle aurina
    Messaggi
    4.350

    Re: Va tutto bene in Ucraina oppure...

    in questo momento storico ci volevano proprio le parole del peronista anti americano vestito di bianco...

  12. #55512
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.497

    Re: Va tutto bene in Ucraina oppure...

    Citazione Originariamente Scritto da Yuki Visualizza Messaggio
    So quello che ho detto, e so quello che hai detto.

    Non centra se un artista è bravo oppure no. L’aspetto tecnico esula dall’ideologia, che è il motivo per cui si dice di separare l’arte dall’ artista.
    E tuttavia, anche nei pezzi su commissione emerge la visione dell’artista. Se l’artista si presta a “messaggi di pace” pagati da uno stato oppressore lo fa 1) perché è d’accordo 2) perché è una fogna mercenaria senza morale.
    È sbagliato pensare che un artista faccia commissioni per chiunque basta che paghi, che è quello cui mi riferisco al tuo messaggio quotato.

    Detto questo, il murale di mariupol nello specifico è particolarmente pigro artisticamente: tutti gli artisti usano referenze quando disegnano/dipingono, ma qui è risaputo che ha preso una foto famosa, copiata 1:1 e aggiunto quei tribali in faccia. Fotocopiare le referenze senza permesso è passabile di una denuncia per plagio se non è stato chiesto il permesso
    Ti sei perso qualche pezzo della discussione

    Quello che io ho discusso è stato solo l'uso del dispregiativo "street-qualcosa" usato dall'imbrattacarte per definire Jovit.
    Avesse scritto "è un peccato che un artista possa usare i propri mezzi per veicolare un messaggio così sbagliato" io sarei stato d'accordo al 100%
    E sono in generale d'accordo con l'articolo. E' solo quel punto che ho trovato stonato.

    Il discorso sui cantanti che non veicolano messaggi, perchè cantano i testi di qualcun altro... ma sono cmq considerati artisti era una risposta a Kemper.
    Secondo cui un artista per definirsi tale non va considerato solo nelle sue qualità tecniche ma anche nel messaggio che porta.
    Non è necessariamente così: ci sono artisti che non portano un loro messaggio, e nessuno si sogna di non definirli tali.
    E quello era il discorso generale.

    Poi, nello stesso mio post che hai quotato, c'era scritto questo:

    Detto questo, nello specifico quell'opera di Jovit ha un messaggio dietro.

    Che è sbagliato e meritevole (il messaggio) di tutti gli insulti del mondo, perchè si basa su una "realtà" distorta, che non esiste, e che nei fatti va ad alimentare la propaganda di un dittatore.


    Ma è il messaggio di quella particolare opera, non l'artista di per sè.
    La storia è piena di artisti che si sono fatti portavoce di messaggi sbagliati (in assoluto, o con gli occhi della nostra epoca), eppure nessuno si sognerebbe di dire che non sono artisti.

    Sono artisti, che veicolano un messaggio di merda.

    Il punto questo era.

    Spero sia più chiaro

  13. #55513
    ¯\_(ツ)_/¯ L'avatar di ZTL
    Data Registrazione
    Jul 2017
    Località
    Roma
    Messaggi
    26.947
    Gamer IDs

    Steam ID: alberace

    Re: Va tutto bene in Ucraina oppure...

    bergoglio sempre più infame.
    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    ti stai già sborrando in mano e ti prepari con gli esercizi di apnea per uralre "VE L'AVEVO DETTOOOOO HAHAHAHAAH" mentre l'onda d'urto ti strappa le carni dalle ossa?

  14. #55514
    La Nonna L'avatar di Lux !
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    76.895

    Re: Va tutto bene in Ucraina oppure...

    Citazione Originariamente Scritto da MrVermont Visualizza Messaggio
    Non fosse che riciclava i soldi della mafia, copriva i pedofili nella chiesa come non ci fosse un domani, sarebbe stato senza dubbio il miglior papa della storia recente

    Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk
    E nonostante ciò è il miglior papa della storia recente

  15. #55515
    Senior Member L'avatar di Gilgamesh
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.920

    Re: Va tutto bene in Ucraina oppure...

    La pace si fa con i nemici, non con gli amici.

  16. #55516
    La Nonna L'avatar di Lux !
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    76.895

    Re: Va tutto bene in Ucraina oppure...

    Al prossimo girò dirà alle donne che farsi stuprare è un atto di coraggio e carità

  17. #55517
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.252
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: Va tutto bene in Ucraina oppure...

    Citazione Originariamente Scritto da ZTL Visualizza Messaggio
    bergoglio sempre più infame.
    Cari Fratelli e care Sorelle,
    in un mondo creato dal Buon Dio in cui tutti siamo fratelli, cosa importano le bandiere e i confini? Davvero nulla.
    Per questo dobbiamo scioglierci da ogni giogo mondano che lega i destini dei nostri fratelli a insulsi simulacri come la parola Ucraina o la parola Taiwan o la parola Israele e altre simili e abbracciare finalmente con spirito costruttivo un'idea di pace, fratellanza e prosperità che vada oltre ogni illusione di signoria e di tirannide. Il popolo ucraino, martoriato dalla guerra, abbia il coraggio di accettare un ideale superiore, che prenda atto della comunione dei popoli e della guida di chi questo ideale ha già sposato, sacrificando molte vite per difenderlo, come il popolo russo e quello palestinese.
    Tacciano le armi, si apra la via del dialogo con la mediazione delle potenze internazionali, si trovi immediatamente una soluzione che ripristini la pace di Dio in terra tra gli uomini di buona volontà.
    Preghiamo.

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  18. #55518
    Senior Member L'avatar di pasquaz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.305

    Re: Va tutto bene in Ucraina oppure...

    Citazione Originariamente Scritto da Bukkake girl Visualizza Messaggio
    fantastica analisi sulla propaganda sui giovani in Italia

    https://inoltreblog.com/2024/03/09/i...entu-italiana/
    interessante, e temo che nel finale ci abbia preso in pieno.
    cmq...ma che cazzo di problemi hanno a Lamezia terme?
    in b4:
    "va tutto bene a Lamezia terme, oppure..."

    papa Francesco...che dire, vergognoso ma non è una novità
    -

  19. #55519
    Senior Member L'avatar di Gilgamesh
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.920

    Re: Va tutto bene in Ucraina oppure...

    Amate i vostri nemici e pregate per quelli che vi perseguitano, affinché siate figli del Padre vostro che è nei cieli

  20. #55520
    Cchiù pilu pe' tutti! L'avatar di gmork
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ovunquente.
    Messaggi
    14.889

    Re: Va tutto bene in Ucraina oppure...

    da noi c'e' tutta una cultura comunista cresciuta a pane e falce e martello che è molto permeabile alla fascinazione russa. basta vedere il numero di bandiere di colore rosso a ogni manifestazione della sinistra/sindacati/festa della liberazione. e c'e' un anti americanismo strisciante diffuso pure in ambienti che nulla hanno a che fare con la sinistra (e lasciamo perdere i complottari, che quelli vedono solo complotti di soros/giudei/poteri occulti del capitalismo usa). ma che te lo dico a fare? anche nelle università americane sono antiamericani
    - in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
    - sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
    - meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su