Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
ricordo all'utenza che non si può augurare la morte o le cose bruttebrutte in generale a qualcuno sul forum, pena un periodo di sospensione dell'account
MA AL BARETTO E' TUTTO UN ALTRO DISCORSO
- - - Aggiornato - - -
laggente normale non noleggia bus da tutto il NORD CHE NON DIMENTICA per venire a cagare il cazzo a milano per un cazzo di russo, ovvio che ci sian dietro lemmerde che coordinano e gestiscono 'ste troiate
Conosco uno che ha sposato una russa (naturalmente di Mosca) e ovviamente in Russia va tutto benissimo e c'è la democrazia (però altrettanto ovviamente vivono in Italia)... forse avevo riportato qui tempo fa alcune sue perle![]()
DK
Pensa che trauma doverti bere le puttanate propagandiste russe solo per scopare
DK
Scusate, forse mi è sfuggito ma...
Jorit ha votato?
Salvini non vede di buon occhio questa vostra ironia sulla massima espressione della libertà democratica russa
Si, ma la grande avanzata dell'armata rossa come procede?
Inviato dal mio moto g71 5G utilizzando Tapatalk
...there's no need to say thank you, the best way to say it is beeing here and fight with us. - Skip
No.
La storia insegna ma non ha studenti.
La Germania perse la prima guerra mondiale senza che un centimetro del suo suolo fosse stato invaso.
Purtroppo la questione è immensamente complessa.
Concordo che l'idea di mandare truppe in Ucraina è delirio, ma la NATO si deve sbrigare a incrementare la capacità produttiva bellica, altrimenti l'Ucraina cade, e cade male, e si aprono una serie di scenari inquietanti.
Inviato dal mio moto g71 5G utilizzando Tapatalk
...there's no need to say thank you, the best way to say it is beeing here and fight with us. - Skip
Mi pare che pure Tajani ha fatto riferimento a questi video dicendo una frase del tipo "abbiamo visto tutti i video dei soldati che entravano nelle cabine elettorali a controllare cosa si votava", o una cosa del genere.
Salvini invece lui si che è sempre imparziale e non si sbilancia, il popolo ha votato e quando un popolo vota si può solo prenderne atto![]()
ad oggi? nulla di concreto...a parte forse in Francia ma la cosa si è messa in moto prima, anche perchè stanno in molti casi prendendo il posto della russia nell'export di armi visto che la russia non riesce più a fare fronte agli impegni presi che ha visto un crollo del loro export di armamenti.
Risultato la francia è diventato il secondo paese come produzione ed export scavalcando la Russia.
Comunque qualcosa pare ci sia in moto, ma sono cose che comunque richiedono tempo, poi anche vero che si parte sempre con grandi annunci ma poi stringi stringi nel concreto arriva poco.
La stessa UE aveva annunciato grandi investimenti per difesa comune, cominciare a pianificare progetti condivisi ecc, pareva dovessero stanziare chissà quanti miliardi, risultato è stato destinato un 1,5 miliardi in 3 anni (non 1,5 ad anno che sarebbero comunque pochissimi, ma spalmanti nei 3 anni)...praticamente niente...
Ultima modifica di Enriko!!; 19-03-24 alle 11:14