Va tutto bene in Ucraina oppure... Va tutto bene in Ucraina oppure... - Pagina 2882

Pagina 2882 di 2895 PrimaPrima ... 18822382278228322872288028812882288328842892 ... UltimaUltima
Risultati da 57.621 a 57.640 di 57895

Discussione: Va tutto bene in Ucraina oppure...

  1. #57621
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    15.021

    Re: Va tutto bene in Ucraina oppure...

    se sono richiesti e bravi credo prendano una barcata di soldi, ne conoscevo uno ora è morto da qualche anno neanche 50enne per un brutto male e scommetto che avrebbe preferito crepare in azione che ridotto uno scheletro sul letto,
    comunque, quando non era in giro per il mondo a guerreggiare faceva una vita da ricco sfondato la cosiddetta figa champagne e belle macchine

  2. #57622
    Senior Member L'avatar di BigDario
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Porti Grigi
    Messaggi
    5.202
    Gamer IDs

    Gamertag: BigDario77 PSN ID: BigDario Steam ID: bigdario

    Re: Va tutto bene in Ucraina oppure...

    Citazione Originariamente Scritto da Milton Visualizza Messaggio
    Mah, sta gente che va in giro per il mondo a guerreggiare mi inquieta un bel po', indipendentemente dalla parte per cui combattono
    Guarda uno dei due in particolare (con cui ero entrato più in confidenza) mi raccontava che spesso le missioni si risolvevano in un presidio a una piattaforma petrolifera, piuttosto che a un qualsiasi altro punto critico, o ancora in semplici ruoli di coordinamento o addestramento di milizie locali che, oltre ad imbracciare il fucile, non sapevano tirare un colpo né tantomeno organizzarsi.
    Praticamente te ne stavi fuori uno o due mesi pagato profumatamente con rischi non eccessivi e senza sparare nemmeno un colpo. Il problema grosso del tizio era più che altro far entrare i soldi in Italia
    Intel CoreI7 12700k, GB Z690 GamingX, DDR4 Crucial Ballistix 2*8GB @3600Mhz CL16, Asus Strix RTX3080ti, SSD Samsung 980Pro 2TB, Asus Xonar DX, Phanteks Eclipse G500A, Antec SP1000.


  3. #57623
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.836

    Re: Va tutto bene in Ucraina oppure...

    beh penso che alla fine assieme alle prostitute, il mercenario sia il lavoro più antico del mondo

  4. #57624
    La Nonna L'avatar di Lux !
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    76.976

    Re: Va tutto bene in Ucraina oppure...

    Citazione Originariamente Scritto da Milton Visualizza Messaggio
    Mah, sta gente che va in giro per il mondo a guerreggiare mi inquieta un bel po', indipendentemente dalla parte per cui combattono
    Su Lindybeige trovi varie interviste

  5. #57625

    Re: Va tutto bene in Ucraina oppure...

    Al fine di garantire una buona fruizione dei contenuti del forum, per le firme il limite è impostato a una sola immagine di massimo 800x200px, con un tetto massimo di 200k come grandezza del file.

  6. #57626
    Senior Member L'avatar di showa
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Romagna
    Messaggi
    9.254

    Re: Va tutto bene in Ucraina oppure...

    Citazione Originariamente Scritto da Bukkake girl Visualizza Messaggio
    Opporc

  7. #57627
    Min. della Prostituzione L'avatar di alastor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    15.645

    Re: Va tutto bene in Ucraina oppure...

    Non gli auguro assolutamente la morte ma se dovesse proprio capitare spero accada coi suoi figli al fianco...
    mentre papà sta guidando su un ponte molto molto alto, molto stretto e senza protezioni laterali.

    Leggo che ha (almeno) 12 figli
    Vaffanculo speriamo crolli il ponte mentre passa il funerale
    Ultima modifica di alastor; 23-04-24 alle 13:50

  8. #57628
    Senior Member L'avatar di showa
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Romagna
    Messaggi
    9.254

    Re: Va tutto bene in Ucraina oppure...

    Citazione Originariamente Scritto da alastor Visualizza Messaggio
    Non gli auguro assolutamente la morte ma se dovesse proprio capitare spero accada coi suoi figli al fianco...
    mentre papà sta guidando su un ponte molto molto alto, molto stretto e senza protezioni laterali.

    Leggo che ha (almeno) 12 figli
    Vaffanculo speriamo crolli il ponte mentre passa il funerale
    Ma no!!

  9. #57629
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.668

    Re: Va tutto bene in Ucraina oppure...

    Citazione Originariamente Scritto da alastor Visualizza Messaggio
    Non gli auguro assolutamente la morte ma se dovesse proprio capitare spero accada coi suoi figli al fianco...
    mentre papà sta guidando su un ponte molto molto alto, molto stretto e senza protezioni laterali.

    Leggo che ha (almeno) 12 figli
    Vaffanculo speriamo crolli il ponte mentre passa il funerale
    Wishful thinking

    Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

  10. #57630

    Re: Va tutto bene in Ucraina oppure...

    che peccato, spero che anche Putin lo raggiunga presto perché loro sono amici, così possono essere felici insieme

  11. #57631
    Early Access L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.479

    Re: Va tutto bene in Ucraina oppure...

    Citazione Originariamente Scritto da Bukkake girl Visualizza Messaggio
    ...è la cosa più creepy che ho visto negli ultimi tempi....e l'internet è pieno di roba creepy...

    Al netto dei facili umorisi e auguri, quello che mi incuriosisce è la cultura che ci sta dietro...insomma qualcuno ha pensato che mettere in piedi un video del genere faccia credere che Karacoso stia, non dico benone, ma quantomeno non troppo male...

    Probabilmente serve a chi non ha accesso ad internet e vede il video da lontano nella televisione del centro islamico...

  12. #57632
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.836

    Re: Va tutto bene in Ucraina oppure...

    vabbeh son gli stessi che han fatto sta roba qua


  13. #57633
    Senior Member L'avatar di showa
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Romagna
    Messaggi
    9.254

    Re: Va tutto bene in Ucraina oppure...

    Citazione Originariamente Scritto da Orologio Visualizza Messaggio
    ...è la cosa più creepy che ho visto negli ultimi tempi....e l'internet è pieno di roba creepy...

    Al netto dei facili umorisi e auguri, quello che mi incuriosisce è la cultura che ci sta dietro...insomma qualcuno ha pensato che mettere in piedi un video del genere faccia credere che Karacoso stia, non dico benone, ma quantomeno non troppo male...

    Probabilmente serve a chi non ha accesso ad internet e vede il video da lontano nella televisione del centro islamico...
    Ancora a tubo catodico, scommetto.

  14. #57634
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    69.282

    Re: Va tutto bene in Ucraina oppure...

    Citazione Originariamente Scritto da showa Visualizza Messaggio
    Ancora a tubo catodico, scommetto.
    mivar chiaramente

  15. #57635
    Senior Member L'avatar di showa
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Romagna
    Messaggi
    9.254

    Re: Va tutto bene in Ucraina oppure...

    Citazione Originariamente Scritto da Lo Zio Visualizza Messaggio
    mivar chiaramente
    Clone / sottomarca locale

  16. #57636
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    69.282

    Re: Va tutto bene in Ucraina oppure...

    nono, mivar dell'86. sono indistruttibili

  17. #57637
    The stranger L'avatar di Milton
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.895

    Re: Va tutto bene in Ucraina oppure...

    Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    se sono richiesti e bravi credo prendano una barcata di soldi, ne conoscevo uno ora è morto da qualche anno neanche 50enne per un brutto male e scommetto che avrebbe preferito crepare in azione che ridotto uno scheletro sul letto,
    comunque, quando non era in giro per il mondo a guerreggiare faceva una vita da ricco sfondato la cosiddetta figa champagne e belle macchine
    Non metto in dubbio che facciano la bella vita, se riportano a casa la pellaccia, ma pregiudizialmente mi sa tanto di una professione che attira sociopatici, violenti e scappati di casa di vario tipo. Dico pregiudizialmente, eh, magari la realtà è diversa da come la immagino in modo un po' naif

    - - - Updated - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Lux ! Visualizza Messaggio
    Su Lindybeige trovi varie interviste
    Do volentieri un'occhiata
    In questo mondo / contempliamo i fiori; / sotto, l’inferno (Kobayashi Issa)

  18. #57638

    Re: Va tutto bene in Ucraina oppure...



    l'hanno presa bene
    Al fine di garantire una buona fruizione dei contenuti del forum, per le firme il limite è impostato a una sola immagine di massimo 800x200px, con un tetto massimo di 200k come grandezza del file.

  19. #57639
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    15.021

    Re: Va tutto bene in Ucraina oppure...

    Citazione Originariamente Scritto da Milton Visualizza Messaggio
    Non metto in dubbio che facciano la bella vita, se riportano a casa la pellaccia, ma pregiudizialmente mi sa tanto di una professione che attira sociopatici, violenti e scappati di casa di vario tipo. Dico pregiudizialmente, eh, magari la realtà è diversa da come la immagino in modo un po' naif

    - - - Updated - - -



    Do volentieri un'occhiata
    questo mio conoscente era un ex incursore aveva fatto parte del "gruppo di forze ad alta prontezza della NATO, aveva la vita militare nel DNA ma non era un esaltato nazistoide almeno per quanto ne sapevo, non è che fossimo pappa e ciccia, credo che un volta lasciato la vita militare ha visto l'occasione di mettere a frutto le sue capacità, del resto non credo potesse riciclarsi come architetto o altro

  20. #57640

    Re: Va tutto bene in Ucraina oppure...

    Al fine di garantire una buona fruizione dei contenuti del forum, per le firme il limite è impostato a una sola immagine di massimo 800x200px, con un tetto massimo di 200k come grandezza del file.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su