per scavare trincee e mettere mine serve l'aiuto usa? non penso. tutto il loro focus era indirizzato all'offensiva
per scavare trincee e mettere mine serve l'aiuto usa? non penso. tutto il loro focus era indirizzato all'offensiva
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni
Dovrebbe essere questo
https://uavita.com/e300-enterprise/
https://www.twz.com/air/ukrainian-fi...estern-weapons
Se ne era parlato / ipotizzato ai tempi delle prime forniture di HARM, e ora se ne ha la prova. Soluzione costo / efficacia stratosfericamente favorevole![]()
quindi a corto di materiale per trincerarsi ma non per continuare a spingere? dai sufare una linea difensiva non è mai stato nelle loro priorità fino a pochi mesi fa, quando la spinta è finita ed è iniziata quella russa.
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
Così a sensazione mi viene da pensare, ad esempio, che di ruspe ne servano UN BEL PO'...sia per scavare nelle città bombardate...che per scavare al fronte...ed una ruspe non costa molto meno rispetto ad un mezzo blindato.
...e chi spara e guida i tank o gli F16....è diverso dal geniere...
Non ho dati....non ho nulla....discorsi da bar...
Semplicemente pensare che non facciano una cosa per mancanza di visione "perché sono sicuri di sfondare" mi rende perplesso...
Ma esattamente spingere dove? Sono sulla difensiva da mesi
Al fine di garantire una buona fruizione dei contenuti del forum, per le firme il limite è impostato a una sola immagine di massimo 800x200px, con un tetto massimo di 200k come grandezza del file.
Oppure un bel coccolone a sorpresa![]()
https://www.repubblica.it/esteri/202...ggi-422730368/
carri armati abrams ritrati dal fronte. Troppo vulnerabili ai droni.
Un altro successone delle wonder wepons NATO.
Anche la Lituania disponibile a rimpatriare i rifugiati ucraini abili al combattimento. Chissà cosa farà l'Italia?
Ultima modifica di Govny; 26-04-24 alle 12:05
Quello succedeva soprattutto a Londra ai tempi d'oro, in cui c'erano più oligarchi al metro quadro lì che non a Mosca o San Pietroburgo. Ora le cose sono un pochino cambiate, ma in generale negli Usa dovrebbe essere diverso. E anche la sola reazione americana è un buon deterrente per l'FSB per non tentarci nemmeno.
Ecco, diciamo però che gli consiglierei lo stesso consiglio che fu dato al tempo dal suo superiore a Litvinienko prima di disertare: non andare in Italia che è pericoloso.
Sono passati anni, ma il consiglio continua a valere
Temo che a questo, finché c'è Putin e la sua cerchia, non si arriverà mai.
Piuttosto mandano il mondo in merda.
È una condizione di stop che poteva valere i primissimi mesi del conflitto, ma ad oggi credo che la Russia non si fermerà a meno di non restare completamente a secco di uomini ed armi, ma questo sappiamo benissimo non essere possibile.
L'Ucraina (e l'Europa) non vale la perdita sul controllo del mare cinese e di Taiwan....e quindi USA e Cina non si metteranno mai d'accordo e quindi la Russia continuerà fino ad un punto di rottura...qualunque esso sia questo punto.
la russia non puo' permettersi una sconfitta perché sarebbe la fine di putin e a quel punto non si sa cosa sarebbe diposto a fare pur di non volare lui dalla finestra (ammesso e non concesso che l'ucraina sia in grado di farlo anche con gli aiuti usa). imho, la via d'uscita per tutti è solo una: essere abbastanza forti da far annusare la sconfitta alla russia e arrivare al tavolo delle trattative da una posizione di forza. dopodiché rinunciare ufficialmente al donbass e alla crimea perché putin possa rivendere la cosa in patria come una vittoria. in cambio, ottenere una tutela militare nato fino all'entrata nell'alleanza di kiev.
Ultima modifica di gmork; 26-04-24 alle 13:40
Movement #Orcs love too