mavvaffanculo va, adesso sono gli ucraini che bombardano prendendo di mira i bambini, ma rivà affanculo
mavvaffanculo va, adesso sono gli ucraini che bombardano prendendo di mira i bambini, ma rivà affanculo
+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.
è vero che ho più volte detto che i servizi ucraini più che a progettare di uccidere Putin avrebbero dovuto progettare di uccidere qualcun'altro, ma davo per scontato si affidassero a qualcuno con una mira migliore di Scamacca sotto porta
Dacci oggi il nostro ritardo quotidiano
Aerei e portaerei servono per attaccare, bombardare, invadere. Cio' che stanno facendo gli USA da 30 anni. La Russia ha solo due portaerei (ma una sola e' attiva) perche' non e' nei suoi programmi invadere altri paesi (tolto il discorso Ucraina dove ci e' dovuta entrare per non farsi puntare i missili NATO in faccia). L'armamento russo e' prevalentemente difensivo e deterrente : ha piu' missili nucleari di USA e NATO messe insieme, ma non ha portaerei (una sola la butti giu' come niente) e mezzi in grado di invadere altri paesi. Ha la sua flotta aerea, i carri armati ecc per gestire i confini, ma non ha basi sparse per il mondo da usare come appoggio per le varie invasioni. Quindi la narrativa della "Russia che vorrebbe invadere l'Europa" e' pura propaganda. Putin e' un dittatore e questo non si nega, ma la questione democrazia-dittatura riguarda il popolo russo e non noi. Sempre considerando i nostri sistemi come delle democrazie, che al giorno d'oggi risulta sempre piu' difficile da pensare. Tornando agli aerei, non dimentichiamo che la nostra aeronautica ha partecipato alle missioni in Iraq e nei Balcani in barba all'articolo della Costituzione che recita "l'Italia ripudia la guerra". Nel momento in cui la Costituzione viene ignorata, e' lecito avere dei dubbi sul fatto di essere ancora in democrazia. Quindi quando si da del dittatore a Putin, e' il merlo che dice al corvo quanto e' nero.
DK
Ritardati che commentano l'acquisto dei nuovi f35 sui social![]()
DK
Quel post è bellissimo, sembra scritto da Gilga![]()
Dai, ma non mettete post di imbecilli a caso, almeno un Dibba o un Orsini, imbecilli conosciuti.
Inviato dal mio moto g71 5G utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di caesarx; 14-07-24 alle 19:23
...there's no need to say thank you, the best way to say it is beeing here and fight with us. - Skip
Mi sembra una persona coraggiosa e di buonsenso.![]()
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Comunque io non crederò mai al fatto che la Russia abbia la capacità di impensierire il blocco Nato o la semplice Europa.
Potrebbe anche averne la voglia/volontà, ma nessuno può realmente credere che possa farlo, ma nemmeno i russi stessi.