Non sono sicuro di aver capito bene
Hanno visto che c'erano due mine e ci sono andati sopra?
Non sono sicuro di aver capito bene
Hanno visto che c'erano due mine e ci sono andati sopra?
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
chiaramente c'erano tre mine e ci sono passati sopra
Al fine di garantire una buona fruizione dei contenuti del forum, per le firme il limite è impostato a una sola immagine di massimo 800x200px, con un tetto massimo di 200k come grandezza del file.
Ma il tizio in maglietta e pantaloncini?
Vabbè, uno vorrebbe anche avere pena, ma porca troia...
Inviato dal mio moto g71 5G utilizzando Tapatalk
...there's no need to say thank you, the best way to say it is beeing here and fight with us. - Skip
cominciano a uscire i reel del mega attacco tentato ieri dalla Russia (quello con 57 veicoli)
NSFW NON DITE CHE NON VI AVEVO AVVISATO
Al fine di garantire una buona fruizione dei contenuti del forum, per le firme il limite è impostato a una sola immagine di massimo 800x200px, con un tetto massimo di 200k come grandezza del file.
Però scusami, Cesarone
GPS jamming sopra il Baltico, droni in territorio NATO, guerra asimmetrica a suon di bot, disinformazione e politici pagati, migranti trasportati in aereo in Bielorussia e spinti ad oltrepassare il confine con la Polonia, 300 morti ammazzati (di cui 200 olandesi) nel volo MH17, e sicuramente dimentico altro. Ah già, ci aggiungo probabili attentati e sabotaggi in Polonia, Repubblica Ceca, e pare pure in Francia e Spagna.
Cosa cazzo devono fare questi, prima di essere presi a calci in culo?
...there's no need to say thank you, the best way to say it is beeing here and fight with us. - Skip
https://x.com/visegrad24/status/1816549534576607447
Se e' vero e' IMHO un ottima risposta![]()
+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
Nel frattempo, master strategist...
In Russia il tasso di sconto sale dal 16% al 18% causa inflazione maggiore delle attese
https://www.ansa.it/sito/notizie/top...b4e192b75.html
Ehhh, ma le sanzioni fanno solo la ruzzia piu' ricca (ese).
+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
A Bucha e Irpin eravamo nelle prime fasi della guerra, verosimilmente non erano coscritti.
Il che non rende la cosa meno grave, anzi, ma è la volontà di essere militare che fa la differenza.
Comunque è veramente allucinante. Ogni ordine di assalto che viene dato c'è qualcuno che si spara in testa.
D'altra parte, sono in economia di guerra, l'industria russa "vola" ma è sostenuta dalle casse dello stato...in quanto produce roba per la guerra...si pagano pensioni, dipendenti pubblici e invalidi...
Dall'altra parte export verso l'europa crollato, le vendite di gas e petrolio all'UE sono crollate del 70-80%, e la cina ha compensato solo in parte, dunque tanti meno soldi che entrano, ma tanti di più che escono, si compensa stampando rubli..solo che con i rubli non ci compri nulla.
Pare stia cercando di far tenere un minimo di valore al rublo aumentando le scorte di oro (che infatti è ai massimi, proprio perchè alcuni stati pare ne stiano accantonando parecchio, inutile dire che sono russia e cina).
La Russia finita la guerra sarà la terra promessa per gli sciacalli.