Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni
Non a caso con questo sistema hanno preso Afganistan e Iraq si in qualche settimana, come pensava di fare la Russia con l'Ucraina...il problema poi non è tanto nel prendere il territorio ma nel controllarlo, insomma quando poi hai a che fare con azioni di guerriglia e terrorismo si è visto che se non hai la popolazione dalla tua (o chi controlla la popolazione) c'è poco da fare...o comunque è un processo molto lento...o attui sistemi da pulizia etnica / crimini di guerra.
Il "ruolo" dell'aviazione russa nel proseguimento della guerra in Ucraina è da imperitura memoria come summa di incapacità, incompetenza elevata ad obiettivo di vita, ecc. ecc. Imho, rappresenta il fail più clamoroso della storia militare moderna, che lo schifo mostrato dai vari T-72 contro droni da 500 dollari "spostati, e anche velocemente".
Posto che è stato "anche" un giga-clamoroso problema di leadership, l'aviazione russa avrebbe dovuto continuare a bombardare i sui ex aeroporti (di cui sapevano persino quanti rivetti in acciaio erano stati usati) fino a ridurli in atomi. Loro, e le strutture destinate ad aeroporti di fortuna (come strade particolarmente rettilinee, ecc. ecc.).
Infatti neppure quello sono riusciti a fare![]()
praticamente tutte quelle aree che formano angoli da 90% o sporgenze varie come le viti dell'ikea usate senza copririvetti mostrano l'aereo come un albero di natale al neon sui radar
"would you intercept me? I'd intercept me"
"DO YOU EVEN READ MY CHRISTMAS LIST!?"
In Ucraina i Russi hanno usato malissimo l'aviazione ad inizio conflitto. Dovevano, come dice sopra, piallare ogni aereoporto/polo logistico/ferrovie/centrali elettriche.
Ma i russi non sono gli americani.
Gli americani avrebbero vinto in 3 giorni.
Piallavano ogni cosa dal cielo, poi entravano nel paese.
Inviato dal mio CPH2307 utilizzando Tapatalk
https://www.rid.it/shownews/6750/mez...ani-in-ucraina
Ah, mer(d)aviglia.
Inviato dal mio Mi 9 Lite utilizzando Tapatalk
Daje, errore o no, suppore tronfiamente di potersi limitare a sparare missili da lontano e' una minchiata che l'ammerigani hanno gia' fatto una volta e che non vogliono ripetere.
E con loro tutte le aeronautiche militari Nato (almeno).
Ci sara' un motivo (daje)?
Che poi vorrei sapere chi ha stabilito che arrivare al dogfight con un F-22 e' un errore.
(daje)
Con cosa hanno provato?
Quindi le dmensioni contano?![]()
+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
Ah, e' il cosa divertente e' che qui qualcuno si sta facendo le seghe sulla capacita' stealth di un caccia che in realta' non e' proprio esattamente uno stealth![]()
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
e intanto a Rostov i depositi bruciano... https://x.com/front_ukrainian/status...97387939844106
no spè, è un nuovo deposito!
seguito a ruota dalla centrale elettrica di Ryazan https://x.com/AlexBondODUA/status/1828748283948245209
Al fine di garantire una buona fruizione dei contenuti del forum, per le firme il limite è impostato a una sola immagine di massimo 800x200px, con un tetto massimo di 200k come grandezza del file.
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni
Old
Ha sciolto il contratto dicendo che essendo in russo non sapeva che stava firmando
Oggi il collega che pende dalle labbra di Orsini, ha cominciato a dire che la Russia ha l'interesse di mantenere il conflitto attivo, perché altrimenti non ci metterebbe niente e spazzare via l'ucraina.
Ucraina che non ha neanche un esercito suo... Sono tutti mercenari provenienti dall'estero.
Mi pare molto intelligente firmare un contratto di cui non capisci mezza parola
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
Al fine di garantire una buona fruizione dei contenuti del forum, per le firme il limite è impostato a una sola immagine di massimo 800x200px, con un tetto massimo di 200k come grandezza del file.
Jesoo![]()
Rotfl