machecazz-
Al fine di garantire una buona fruizione dei contenuti del forum, per le firme il limite è impostato a una sola immagine di massimo 800x200px, con un tetto massimo di 200k come grandezza del file.
è successo veramente in Germania anni fa, non c'era budget per i proiettili per gli addestramenti e poi c'è tutto un kit che usa proiettili a salve per simulare ingaggi reali con dei puntatori tipo laser tag![]()
5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh
ok mi sai dire quanto pesano i parlamentari pd (solo quelli) sul totale del parlamento europeo?
nelle simulazioni di combattimento cqc avrebbe anche senso
ma alle lezioni di tiro...![]()
5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh
https://www.linkiesta.it/2024/09/man...il-mio-nemico/
Ma guarda un po'
no vax,anti 5g,putiniano...cosa manca?
Chiedo agli avvocati del forum, ma il fatto che il regolamento comunale citato obbligherebbe a censurare quella roba lì mi pare un balzo logico (per non dire una minchiata campata in aria) notevole
Certo che se le cifre in gioco son quelle, difficile che non ci sia qualche finanziamento dietro
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
Qui al mio paesino ho visto un paio di adesivi così, quindi c'è anche una distribuzione...
Censurare quei manifesti sarebbe per noi una sconfitta più grave di qualsiasi disastro militare. La libertà di parola è un bene supremo che l'Occidente non dovrà mai sacrificare nemmeno di fronte alla disfatta imminente. Non possiamo vincere rinunciando alla nostra anima.
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni