si ma se le coree ricominciano a spararsi non è un allargamento del conflitto ma solo una ripresa di uno mai chiuso.
Inviato dal mio SM-S921B utilizzando Tapatalk
Direi che come al solito fino a quando non vediamo il sergente Lee cannoneggiare qualche postazione russa nel Donbass possiamo archiviare queste dichiarazioni come la solita fuffarola.
Fun fact: sono coreani anche quelli del sud![]()
Minchia che brutta fine che ha fatto Putin...
Inviato dal mio moto g71 5G utilizzando Tapatalk
...there's no need to say thank you, the best way to say it is beeing here and fight with us. - Skip
+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
Infatti per l'Occidente è un'ottima soluzione per rafforzare l'Ucraina senza espandere il conflitto. Qualche decina di migliaia di soldati sud coreani armati con le migliori tecnologie americane potrebbe fare la differenza, e nessuno potrebbe dire che la Nato sta intervenendo in prima persona perché dal punto di vista del diritto internazionale sarebbe tutto invariato
Guarda che i sud coreani hanno la loro produzione, di tutto rispetto, da usare.
Oltretutto dono anche piuttosto efficienti nell'export e non vendono su licenza come gli USA.
Ti compri il carro ed è tuo.
Dal giorno dopo arrivi giri la chiave e parti senza chiedere l'attivazione alla casa madre.
Vuoi marciarci su Mosca?
Fai pure
Inviato dal mio Pixel 7a utilizzando Tapatalk
Ma... la BlackWater e "gentiluomini" simili si sono estinti dopo l'Iraq? Chiedo per un amico...
Non credo che qualche compagina privata per quanto "ben addestrata" possa mobilitare chissà quanti numeri di soldati...insomma non sono hezbollah
Fra l'altro gli USA li hanno sempre impiegati ad uso pattugliamento, scorta, guardia ecc...non so come potrebbero essere addestrati a scenari molto diversi...
Oltretutto credo costino abbastanza cari![]()
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
E quindi per il diritto internazionale tutto apposto,si possono massacrare tranquillamente senza alcuna ripercussione a livello internazionale,un po’ come l’Ucraina che non essendo nell’alleanza atlantica,la sua invasione non ha avuto alcuna ripercussione.
Tra l’altro proprio la Corea che è l’ultima rappresentazione rimasta della cortina di ferro transoceanica
Mi chiedo quanto sia contenta la Cina di questa cosa, la Corea del sud è comunque uno dei suoi principali partner commerciali.
Uso limitato, poi c'è pure il problema che moralmente non sono troppo diversi dai Wagner quindi quelli sono capaci di andare a liberare una citta Ucraina occupata sparando indiscriminatamente ai civili che erano rimasti bloccati lì che non sarebbe il massimo della vita.
Alla fine gli Ucraini non stanno lì a fare colonialismo o pura vendetta come gli americani, devono difendere casa e gente come la Blackwater non li vuoi nemmeno come istruttori vista la loro reputazione.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.