Ma sta bene anche crepare eh, ma possiamo almeno crepare in silenzio e tranquillità senza tutti sti stronzi che parlano?![]()
Hihihi che ridere, chissà come rideranno quando voleranno da una finestra
https://www.linkiesta.it/2024/11/ban...lino-sanzioni/
Posso tirarmi un pugnettone a 6 mani?
kennedy è un farabutto con evidenti problemi mentali, che tuttavia è perfettamente in grado di ingannare i sempliciotti () vendendogli il fatto di non essere poi così folle, quando in realtà è matto come un cavallo e vorrebbe proibire qualunque vaccino per legge, oltre ad essere un negazionista dell'HIV, un sostenitore del complotto del fluoro, del complotto della psichiatria, e in generale un sostenitore di ogni singola idiozia complottista in campo medico da far sembrare peppegrillo un nobel per la medicina
un rapido recap:
La disinformazioneeeehhh che colpisce l'elite dell'elite dell'elite USA, notoriamente priva di qualsiasi mezzo economico per diffondere la LORO Veritàbabba bia!!
Grazie dei quote. Quella roba lì non va assolutamente bene, avevo risposto al messaggio di garese sul "novax", cosa che non mi risultava vera. Non ho problemi ad ammettere che non ero informato al 100%.
Ho letto le sue dichiarazioni sul junk food e l'alimentazione in generale e mi sono sembrate ottime per porre rimedio al problema dell'obesità, una cosa non proprio secondaria. Vediamo come si comportano lui ed i suoi.
Siamo tutti vittima della disinformazione, proveniente sia da destra che da sinistra. Tu hai tempo e voglia di fare fact-checking sempre e comunque? Grazie a chi ha risposto in maniera costruttiva (senza ironia).
Tornando in tema Ucraina, finora i nomi usciti sembrano positivi, quindi vediamo come va
Ultima modifica di Manu; 13-11-24 alle 10:59
I nomi "usciti" posso dichiarare il cazzo che pare a loro, finché non è ORA di prendere DAVVERO delle cose chiamate DECISIONI.
Esattamente come il CANDIDATO premier tedesco...
Ma stessero zitti, ste merde.
E dove vuole andare col suo capo che fa i ricevimenti alla casa bianca servendo burger del McDonaldsHo letto le sue dichiarazioni sul junk food e l'alimentazione in generale e mi sono sembrate ottime per porre rimedio al problema dell'obesità, una cosa non proprio secondaria. Vediamo come si comportano lui ed i suoi.![]()
https://x.com/fernandoferret7/status...15228743508119
SO GIA' che non servirà a nulla, ma possiamo segnalare per discorsi violenti, o come cazzo è la categoria, la risposta di Luridi?
Pardon, Lucidi?
https://www.linkiesta.it/2024/10/tv-...ia-propaganda/
nuooooo un altro pikkolo anciolo in Italia
Al fine di garantire una buona fruizione dei contenuti del forum, per le firme il limite è impostato a una sola immagine di massimo 800x200px, con un tetto massimo di 200k come grandezza del file.
5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh
Comunque, a guardare qui, l'UE non è che sfiguri poi così tanto come fornitura di armamenti all'Ucraina, almeno come valore:
P.s certo che a vedere la francia che da lo 0,6 meno di noi...quando c'è Macron che fa il ganassa dichiarando che potrebbe anche mandare soldati ecc...fa risultare la cosa abbastanza ridicola...
Il tanto criticato governo Tedesco praticamente da solo mette la metà di tutto quello che arriva dai pesi europei...
questi poi comunque sono i dati relativi alle forniture di armamenti (pesanti), poi ci sarebbero anche quelli relativi agli aiuti finanziari, dove l'europa ha dato molto più degli USA da inizio conflitto.
Ultima modifica di Enriko!!; 13-11-24 alle 15:14
https://x.com/bayraktar_1love/status...99381300236663
Se è porno non lo tolgo.
Rob Bauer (Nato): “Se i russi non avessero l'atomica li avremmo già cacciati dall'Ucraina”
"In Afghanistan non era la stessa cosa che combattere i russi in Ucraina. I Talebani non avevano armi nucleari. I russi sì. E di nuovo, non sto dicendo che sia impossibile. Come alleanza corriamo un rischio, ed è una decisione politica correre questo rischio". Lo ha affermato Rob Bauer, presidente del Comitato militare della Nato, in un intervento a un convegno organizzato dal centro studi britannico International Institute for Strategic Studies citato dal Telegraph di Londra e dai media ucraini.
Bauer ha proseguito spiegando che ora che l'Ucraina ha ricevuto quasi l'intera gamma di armi, fino agli F-16, è logico chiedersi perché ci sia voluto così tanto tempo per prendere la decisione, ma all'inizio i leader hanno davvero esitato su dove fossero le "linee rosse" del Cremlino: "È sempre semplice guardare indietro e dire che avere paura sia stata stupida, ma se devi assumerti la responsabilità di quel rischio, allora il discorso cambia. Sono sicuro che se la Russia non avesse avuto armi nucleari, saremmo entrati in Ucraina per cacciarli. Ma loro hanno le armi nucleari. Non è come in Afghanistan".
Ma andasse al diavolo lui e tutta la sua manica di schierani. Quando si è reso evidente che era tutto un bluff avrebbero potuto chiuderla lì, e invece hanno continuato ad avere paura. Beh, grazie della vostra inutilità
Howl sul vecchio forum