Va tutto bene in Ucraina oppure... Va tutto bene in Ucraina oppure... - Pagina 3224

Pagina 3224 di 3499 PrimaPrima ... 2224272431243174321432223223322432253226323432743324 ... UltimaUltima
Risultati da 64.461 a 64.480 di 69963

Discussione: Va tutto bene in Ucraina oppure...

La Nonna L'avatar di Lux !

Re: Va tutto bene in Ucraina oppure...

Senior Member

Ma sta bene anche crepare eh, ma possiamo almeno crepare in silenzio e tranquillità senza tutti sti stronzi che parlano?

Min. della Prostituzione L'avatar di alastor

Hihihi che ridere, chissà come rideranno quando voleranno da una finestra

Senior Member L'avatar di showa

https://www.linkiesta.it/2024/11/ban...lino-sanzioni/

Posso tirarmi un pugnettone a 6 mani?

Senior Member L'avatar di GenghisKhan

Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Beh forse non hai sentito proprio TUTTO da lui

Ah, è pure un negazionista dell'HIV:

Poi magari un predatore sessuale pedofilo dichiara che non scoperà più i bambini, ma non lo metterei comunque a gestire un asilo (a meno che non fossi d'accordo nello scopare i bambini).
    Sei proprio la classica vittima della disinformazione

Disagio&Disagi, Inc. L'avatar di Moloch

Citazione Originariamente Scritto da Manu Visualizza Messaggio
    Per "malvagi" intendevo che non sono male in ottica ucraina, anzi. Ricky Rubio e Walter Waltz sono due ottimi nomi, in tal senso.

Bene comunque, lei è diventata quella "che ha ucciso il cane perché lo odiava" e Kennedy Jr. un novax, anche se ha detto chiaramente che non intende togliere i vaccini o renderli meno disponibili

Tra l'altro io le sue interviste le ho seguite e specialmente per quanto riguarda l'alimentazione e gli standard industriali ad essa correlati mi sembra davvero che abbia buone idee ed intenzioni. Seguite in lingua originale eh, non con qualche traduzione fatta alla cazzo.

Sapevo che avremmo dovuto aspettarci quattro anni di menzogne ma vedo che ci stiamo portando avanti.
    kennedy è un farabutto con evidenti problemi mentali, che tuttavia è perfettamente in grado di ingannare i sempliciotti () vendendogli il fatto di non essere poi così folle, quando in realtà è matto come un cavallo e vorrebbe proibire qualunque vaccino per legge, oltre ad essere un negazionista dell'HIV, un sostenitore del complotto del fluoro, del complotto della psichiatria, e in generale un sostenitore di ogni singola idiozia complottista in campo medico da far sembrare peppegrillo un nobel per la medicina

un rapido recap:

La disinformazioneeeehhh che colpisce l'elite dell'elite dell'elite USA, notoriamente priva di qualsiasi mezzo economico per diffondere la LORO Verità babba bia!!

AFUERA L'avatar di Manu

Beh forse non hai sentito proprio TUTTO da lui

Ah, è pure un negazionista dell'HIV:

Poi magari un predatore sessuale pedofilo dichiara che non scoperà più i bambini, ma non lo metterei comunque a gestire un asilo (a meno che non fossi d'accordo nello scopare i bambini).
    Grazie dei quote. Quella roba lì non va assolutamente bene, avevo risposto al messaggio di garese sul "novax", cosa che non mi risultava vera. Non ho problemi ad ammettere che non ero informato al 100%.

Ho letto le sue dichiarazioni sul junk food e l'alimentazione in generale e mi sono sembrate ottime per porre rimedio al problema dell'obesità, una cosa non proprio secondaria. Vediamo come si comportano lui ed i suoi.

Citazione Originariamente Scritto da showa Visualizza Messaggio
    Appunto. Leggi dopo, vah.
    O hai perso anche quella capacità?
    La disinformazioneeeehhh che colpisce l'elite dell'elite dell'elite USA, notoriamente priva di qualsiasi mezzo economico per diffondere la LORO Verità babba bia!!
    Siamo tutti vittima della disinformazione, proveniente sia da destra che da sinistra. Tu hai tempo e voglia di fare fact-checking sempre e comunque? Grazie a chi ha risposto in maniera costruttiva (senza ironia).

Tornando in tema Ucraina, finora i nomi usciti sembrano positivi, quindi vediamo come va
    Ultima modifica di Manu; 13-11-24 alle 10:59

I nomi "usciti" posso dichiarare il cazzo che pare a loro, finché non è ORA di prendere DAVVERO delle cose chiamate DECISIONI.
    Esattamente come il CANDIDATO premier tedesco...

Ma stessero zitti, ste merde.

Nintendo hater L'avatar di Kemper Boyd
    Gamer IDs

Steam ID: kemp124

Citazione Originariamente Scritto da Manu Visualizza Messaggio
    Grazie dei quote. Quella roba lì non va assolutamente bene, avevo risposto al messaggio di garese sul "novax", cosa che non mi risultava vera. Non ho problemi ad ammettere che non ero informato al 100%.

Ho letto le sue dichiarazioni sul junk food e l'alimentazione in generale e mi sono sembrate ottime per porre rimedio al problema dell'obesità, una cosa non proprio secondaria. Vediamo come si comportano lui ed i suoi.
    Scusa ma pesavo che trollassi, il fatto che Kennedy sia un fanatico novax complottista con evidenti problemi mentali è cosa stranota, per cui pensavo lo facessi apposta

Senior Member

E dove vuole andare col suo capo che fa i ricevimenti alla casa bianca servendo burger del McDonalds

https://x.com/fernandoferret7/status...15228743508119

SO GIA' che non servirà a nulla, ma possiamo segnalare per discorsi violenti, o come cazzo è la categoria, la risposta di Luridi?
    Pardon, Lucidi?

https://www.linkiesta.it/2024/10/tv-...ia-propaganda/

nuooooo un altro pikkolo anciolo in Italia
    Al fine di garantire una buona fruizione dei contenuti del forum, per le firme il limite è impostato a una sola immagine di massimo 800x200px, con un tetto massimo di 200k come grandezza del file.

Senior Member L'avatar di Galf

https://www.linkiesta.it/2024/11/ban...lino-sanzioni/

Posso tirarmi un pugnettone a 6 mani?
    in attesa del pov dal drone con Lucidi star del video
    5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh

Utente di Cinisello L'avatar di Glasco

Citazione Originariamente Scritto da Bukkake girl Visualizza Messaggio
    https://www.linkiesta.it/2024/10/tv-...ia-propaganda/

nuooooo un altro pikkolo anciolo in Italia
    ho gugolato il nome della russa + onlyfans e...

Utente Antico L'avatar di Enriko!!

Comunque, a guardare qui, l'UE non è che sfiguri poi così tanto come fornitura di armamenti all'Ucraina, almeno come valore:

P.s certo che a vedere la francia che da lo 0,6 meno di noi...quando c'è Macron che fa il ganassa dichiarando che potrebbe anche mandare soldati ecc...fa risultare la cosa abbastanza ridicola...

Il tanto criticato governo Tedesco praticamente da solo mette la metà di tutto quello che arriva dai pesi europei...

questi poi comunque sono i dati relativi alle forniture di armamenti (pesanti), poi ci sarebbero anche quelli relativi agli aiuti finanziari, dove l'europa ha dato molto più degli USA da inizio conflitto.
    Ultima modifica di Enriko!!; 13-11-24 alle 15:14

AFUERA L'avatar di Manu

Scusa ma pesavo che trollassi, il fatto che Kennedy sia un fanatico novax complottista con evidenti problemi mentali è cosa stranota, per cui pensavo lo facessi apposta
    No no, quella roba non l'avevo letta, per quello ti ho ringraziato

Citazione Originariamente Scritto da conrad Visualizza Messaggio
    E dove vuole andare col suo capo che fa i ricevimenti alla casa bianca servendo burger del McDonalds
    Magari farà come il mio medico in Italia, che fumava ed era cicciottello ma era bravissimo. Predicava bene ma razzolava male

Senior Member L'avatar di MaoMao

Rob Bauer (Nato): “Se i russi non avessero l'atomica li avremmo già cacciati dall'Ucraina”
    "In Afghanistan non era la stessa cosa che combattere i russi in Ucraina. I Talebani non avevano armi nucleari. I russi sì. E di nuovo, non sto dicendo che sia impossibile. Come alleanza corriamo un rischio, ed è una decisione politica correre questo rischio". Lo ha affermato Rob Bauer, presidente del Comitato militare della Nato, in un intervento a un convegno organizzato dal centro studi britannico International Institute for Strategic Studies citato dal Telegraph di Londra e dai media ucraini.

Bauer ha proseguito spiegando che ora che l'Ucraina ha ricevuto quasi l'intera gamma di armi, fino agli F-16, è logico chiedersi perché ci sia voluto così tanto tempo per prendere la decisione, ma all'inizio i leader hanno davvero esitato su dove fossero le "linee rosse" del Cremlino: "È sempre semplice guardare indietro e dire che avere paura sia stata stupida, ma se devi assumerti la responsabilità di quel rischio, allora il discorso cambia. Sono sicuro che se la Russia non avesse avuto armi nucleari, saremmo entrati in Ucraina per cacciarli. Ma loro hanno le armi nucleari. Non è come in Afghanistan".

Il perditempo L'avatar di Yuki

Ma andasse al diavolo lui e tutta la sua manica di schierani. Quando si è reso evidente che era tutto un bluff avrebbero potuto chiuderla lì, e invece hanno continuato ad avere paura. Beh, grazie della vostra inutilità
    Howl sul vecchio forum

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su