Citazione Originariamente Scritto da Manu Visualizza Messaggio
Questa risposta la dedico a showa


I casi sono molto diversi.

Nel primo caso: le armi sono state date con tempistiche e limitazioni cervellotiche ed indifendibili. Ci sono stati molto più morti, feriti e distruzioni dal lato ucraino, e l'average Joe non ci ha guadagnato niente. Certo, i russi hanno avuto perdite colossali, ma questa vi sembra una giustificazione? Se poi ci aggiungiamo che allungando il brodo hanno dato ai russi il tempo per riorganizzarsi ne viene fuori un quadro ancora più negativo.

Nel secondo caso: il tutto era dovuto a politiche interne concrete, con provvedimenti che influivano ed influiranno sulla sicurezza dei confini americani. Peraltro non sono stati bloccati in maniera specifici gli all'Ucraina, erano compresi pure quelli ad Israele e Taiwan. Volendo si può criticare tutto, ma farlo passare come un qualcosa fatto per favorire i russi no. Adesso mi dirai "ma nessuno oggi ha scritto questo", però in passato roba simile è stata detta e/o fatta intendere un sacco di volte.
Io direi proprio quello
In passato è stato detto/fatto intendere? Non c'entra un cazzo con quello che si dice qui e ora.

Citazione Originariamente Scritto da Manu Visualizza Messaggio
Ah, con tutto il bene (più o meno) che vi voglio: evitiamo roba del tipo "eh ma i Dem non hanno dato più armi/hanno messo i limiti PER IL RISCHIO DI UNA ESCALATION", altrimenti ben vengano i wot di sacram
Altra cosa che non sta dicendo nessuno