Va tutto bene in Ucraina oppure... Va tutto bene in Ucraina oppure...

Risultati da 1 a 20 di 69745

Discussione: Va tutto bene in Ucraina oppure...

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member

Re: Va tutto bene in Ucraina oppure...

Citazione Originariamente Scritto da von right Visualizza Messaggio
    Mah non so...concordo che l'italia sia fuori dai giochi (con la meloni che è già andata a piegare il ginocchio...ma onestamente non mi aspetto che eventualmente non giri le cose cambiasse il vento) ma ger/uk/fr mi pare invece siano ben consapevoli dei rischi.
    Credo lo siano sempre stati ma confidavano prima in una vittoria di biden e poi che il matto non fosse così matto.
    Altre parti in causa saranno i paesi dell'est e del nord, i primi cagano il cazzo finchè si ride e si scherza e gli americani ci sono ma ora che se ne vanno non credo gli piaccia la prospettiva di tornare russi, i secondi invece non mi son mai parsi scemi, isolati nel loro benessere si...ma sempre finchè c'erano gli americani a garantirlo.
    Boh, vedendo come si muovono polonia e finlandia che sono i più a rischio (oltre ai baltici che però son piccoli piccoli) mi auguro che anche gli altri comincino a muoversi.
    Se questo portasse finalmente ad un risveglio dell'ue allora si potrebe ben dire che trump sia stato utile a qualcosa
    si certo i paesi dell'est europa, i paesi del nord... ma contano poco, non sono di certo sufficienti se manca un asse princiapale europeo.
    Se manca quello crolla tutto.
    Ultima modifica di Kurtz; 24-02-25 alle 16:03

Un istante è eterno! L'avatar di Skynight

Re: Va tutto bene in Ucraina oppure...

Citazione Originariamente Scritto da Kurtz Visualizza Messaggio
    si certo i paesi dell'est europa, i paesi del nord... ma contano poco, non sono di certo sufficienti se manca un asse princiapale europeo.
    Se manca quello crolla tutto.
    ed è quello che vogliono quei figli di una gran mignotta!
    non vedo perchè non si potrebbe fare una Unione Europea bellica ugualmente, durante la seconda guerra mondiale l'asse era composto da Germania, Italia e Giappone
    stavolta potremmo fare Germania, Francia, Italia, Polonia, Turchia e tutti quei paesi che vogliono farne parte e poi vediamo se Trump e Putin saranno sempre convinti
    che siamo il cane che scodinzola ai piedi del padrone.

I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano
    . Capitan Harlock

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su