Il concetto che sfugge e che Trump ha ribadito a Zelensky è che l'Ucraina non avrà nulla in cambio e nulla può chiedere perché non è nella posizione di fare richieste: il cosiddetto "accordo" sulle terre rare è quello che in altri tempi veniva chiamato "riparazioni" belliche, generalmente inflitte alla parte sconfitta.
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
esattamente
Borgo fino a prova contraria l'unico che ragiona in termini di videogiochi sei tu, infatti appena ti è stato fatto notare che potresti leggere qualcosa hai rosicato penso 2 mesi.
Non sta cadendo nulla delle mie previsioni, mi fai un esempio? Mi pare si stia tutto delineando come previsto nel limite del prevedibile - nessuno sarebbe stato in grado di prevedere che Trump avrebbe venduto il culo a Putin (edit: in questa misura, le battute su Trump asset di Putin c'erano, ma un fallimento così totale della diplomazia USA non si vedeva da decenni), ma oggi siamo qui. Nessuno, mi pare tranne Manu, prima avrebbe considerato Trump positivo per l'Ucraina. Tu sì?
Batto i piedini io? Scusami, mi pare che ad oggi si stia avverando tutto quello che ho detto, sei solo tu qui che sei costretto a riproporre propaganda. Cosa che capirei se ti pagassero, invece no: prima o poi ci spiegherai dove sta il problema. I parenti non ti invitano manco più a Natale ed hai bisogno di noi?
Quello che non hai capito è che sei la nostra scimmietta preferita e ci piace vederti ballare. La tua dipendenza dalla propaganda e dall'ignoranza ti rende uno schiavo e gli schiavi ubbidiscono, per cui continua ad intrattenerci, grazie.
Ultima modifica di Galf; 04-03-25 alle 14:42
5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh
In tutto ciò non dimentichiamoci che la situazione attuale è causata dalla peggior amministrazione USA di tutta la storia che prima ha provocato questa guerra, per poi fornire aiuti all'Ucraina con il contagocce e non è stata in grado di contrastare veramente la potenza militare, economica e politica russa.
Le azioni del presidente Trump cercano solo di mettere una toppa per rimediare questa difficile situazione, quindi è inutile arrabbiarsi solo ora.
+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
Megalo dimmi che è un copiaincolla![]()
ormai non capisco più la linea fra i post troll da ritardati mentali e non, colpa di Gilga che è un maestro del terrorismo
nel dubbio, la situazione attuale è causata principalmente da noi che pur di tenerci il gas a comodo a casa abbiamo ignorato tutta la situazione dal 2008 al 2022, con svariate occasioni per intervenire e metterci uno stop mooooolto prima. (Accordi di Minsk rotti dalla Russia, Massacro del corridoio verde, nessuna pretesa di estradare i colpevoli dell'abbattimento dell'MH17, nessun pensiero al Memorandum di Budapest, abbiamo mandato dei pagliacci a presenziare al referendum in Crimea... tutte cose che ci sarebbe costato poco impedire ed arginare ed invece ce ne siamo lavati le mani. Poi sicuramente la guerra è rimasta in uno stato di impasse perché continuiamo con il tira e molla sugli armamenti, ma quello pure lì è colpa dell'EU prima che degli USA. Ed il brutto è che stiamo continuando su questa strada: se accendi la TV sembra che la Russia abbia vinto tutto, nonostante non abbia raggiunto nessun obiettivo ed abbia perso più territorio di quanto ne abbia mai guadagnato)
5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh
Credo fosse un post trasmesso per via telepatica da Manu, così a naso![]()
Onoravo la memoria di chi non è più tra di noi
Never forget
https://www.eunews.it/2018/07/20/sal...un-referendum/
ricordiamo anche queste cose fantastiche
- - - Aggiornato - - -
ecco![]()
Madonna vent'anni di forum e ancora non capite ironia, sarcasmo e trolling, devono togliervi la patente di j4s![]()
This ^
E con i post IA è da ridere.
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
ma showa non trolla
![]()