Ve sta a coionare.
Ma scusi Avvocato, dal momento che tale e’ l’anomalia attuale con personaggi grotteschi che hanno tra le mani il destino del mondo, e’ in pratica impossibile distinguere la realtà dalla finzione, adunque non vedo il senso di trollare, mi scusi eh, con tutto il rispetto.
il problema non è che "ha idee contrarie", ma che quando parla di storia del novecento spesso fa manipolazione dei fatti neanche troppo sottile.
l'"idea contraria" in un intellettuale intellettualmente onesto modifica l'interpretazione dei fatti, non la loro esistenza
- - - Aggiornato - - -
non l'avrai, è uno schifoso vigliacco
Minchia Orologio e l'OT che non ti aspetti
Comunque sappi che le Tesla sono a un livello infimo per quanto riguarda l'affidabilità e il controllo qualità. Poi non aiuta che il parón se ha la luna storta licenzia a centinaia alla volta e quindi chi rimane per forza di cose sono quelli che ZI CAPO! CERTO CAPO!
Il discorso valeva forse 10 anni fa ma adesso di alternative ce ne sono dai.
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni
La Francia si sentiva minacciata...e si è armata.
La Germania si sentiva minacciata...e si è armata.
L'UK si sentiva minacciata...e si è armata.
La russia si sentiva minacciata...ed ha invaso*.
Tutto torna.
*: in vari paesi europei, afghanistan, georgia, cecenia,...
E la vaccata quotidiana è servita.
Fa scrivere a chatgpt va![]()
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
trollare, via, ma che trollare, qui si fa della letteratura surreale
- - - Aggiornato - - -
sì gli ho dato un carrè di Hermes da incorniciare e già che c'ero ho preso anche un altro quadretto e oggi pomeriggio è venuto a mettermeli
- - - Aggiornato - - -
Ah, che tempi!![]()
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Comunque il ritiro delle truppe americane, almeno l'ipotesi ventilata, non è preoccupante.
Sembra solo uno spostamento da stati che possono economicamente fare di più, meglio così
https://t.me/Majakovsk73/3224
"Facendo un punto sulla situazione:
1) Stamani report russi davano ritiro russo da questa zona, poi si sono auto-smentiti.
2) Possibile che AFu si ritiri dalla zona di Malaya Loknia che mi sembra particolarmente critica, per accorciare saliente.
3) Quanto all'azione russa dentro i tubi del condotto del gas, di cui ho parlato ieri, è stata un disastro, probabilmente il centinaio di soldati impegnati ha anche perso orientamento finendo molto più a nord, ed è stata eliminata. Oggi propagandisti stanno cercando (con fatica) di farla passare per un operazione di successo.
4) Quanto all'airstrike russo sul ponte di Sudhza, come hanno mostrato immagini successive, era un convoglio fermo di auto civili abbandonate. Inoltre il ponte era già distrutto in precedenza. Possiamo ipotizzare che AFU abbia usato auto per arrivare fino al ponte per poi attraversalo a piedi (essendo distrutto ponte).
5) Le azioni russe a Sumy non hanno per ora avuto grande successo, i russi non sono riusciti a consolidare le zone dove hanno provato da infiltrarsi.
Tutto quanto sopra, non implica necessariamente un ritiro da Kursk, anche se credo che AFU stia progressivamente ritirandosi per accorciare il saliente su linee più difendibili (cosa che giudicherei come auspicabile), il che potrebbe spiegare voci su ripiegamento a Martynovka"
sull'azione nei condotti del gas a Suzhda, i russi hanno tentato la manovra che ha portato alla caduta di avdiivka ma stavolta gli è andata molto male
Ogni tanto lo ricordo, "tanto per...".
La nazione che doveva essere conquistata in 3 giorni, tra le altre cose, ha INVASO da circa 7 mesi, la (supposta) seconda potenza militare mondiale.... e il mondo malato nel quale viviamo ha reso la cosa meno che normale amministrazione.
Let's just sink it.
non so se lo avete visto ma velocemte mi sembra da applausi...
I ritardati (cognitivi e soprattutto morali) non vogliono sentire 'ste robe. Ragliano di USAID, e allora il Bombass, il nano picca coca, e amenità simili.