5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh
5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
https://x.com/Liveuamap/status/1908223748886405216
Death toll of Russian ballistic missile strike in Kryvyi Rih increased to 14 dead, including 3 children.
Iskander-M with cluster munition warhead hit residential neighbourhood
Sono stati gli ucraini stessi, c'era una base NATO, c'erano soldati nelle vicinanze, fake news, e allora il Donbass. Pick one.
https://x.com/tincazzi/status/1908219587868479505
Si sentono le urla in lontananza.
Spero
nel
genocidio
dei
russi.
Ultima modifica di showa; 04-04-25 alle 19:44
Petrolio crollato ULTERIORMENTE...se resta così per qualche mese è una mazzata per la Russia molto più dei dazi, posto che già lo svende.
Ad ogni modo è iniziata la bella stagione e la Russia non sfonda da nessuna parte....per me non ce la fa più...ed infatti punta a terrorizzare la popolazione coi missili.
Il resto è narrazione social.
...there's no need to say thank you, the best way to say it is beeing here and fight with us. - Skip
Commento non critico e privo di visione...cosa è cambiato nel concreto da Trump a Biden, show della sera a parte?
Meno 7....
Tutto?
Prima l'Ucraina era la vittima, adesso è colpevole di essersi messa in tiro, è colpa sua se la stanno violentando.
A prescindere dal trascurabile dettaglio della sospensione dell'intelligence sharing e degli aiuti già approvati da Biden che è alla base della "ritirata" nel Kursk.
No ma, this is fine.
Inviato dal mio moto g71 5G utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di caesarx; 05-04-25 alle 09:39
...there's no need to say thank you, the best way to say it is beeing here and fight with us. - Skip
For starters, il nome del presidente.
Joe...
Nome breve, insignificante.
L'accoppiata col cognome è terribile.
Sembra uno slogan.
Donald, on the other hand, pesa.
DO-NALD.
DONALD DRUMPF.
He's coming for you.
Orologio, ma sei serio o trollallero trollallà?
Tipo, boh, che con gli States ci si poteva parlare da adulti (sebbene adulti MOLTO senior al limite della senilità) e invece siamo al livello dei litigi da asilo ?
Ma sarà solo un'impressione perché mi informo sui social e non compro i giornali.
A parole hanno fatto marcia indietro su entrambe le cose… perché Zelensky ha ceduto alle loro minchiate su tutti i fronti, ma poraccio, che deve fa’.
Non so se abbiano effettivamente iniziato i rifornimenti di mezzi e materiali.
A pensar male si fa peccato… ma forse lo scopo era proprio quello di far perdere porzioni di territorio nel Kursk per fare contento zio Vladimiro, che infatti è contentissimo e spinge ancora di più.
Un capolavoro di strategia.
- - - Aggiornato - - -
Un altro demente conclamato.
![]()
La Russia ha preso un po' di territorio nel 2024 e inizio 2025, lo sfondamento penso sia impossibile perché la logistica russa è allo stremo già ora, ma bisogna tenere d'occhio Pokrovsk.
https://www.nzz.ch/english/ukraine-w...ine-ld.1688087
è quasi accerchiata. A Gennaio la situazione era molto peggiore, ma con Kursk in mezzo i Russi non potevano mettere tutti gli sforzi lì, mentre ora possono - anche se pare invece stiamo preferendo attaccare pesantemente anche Kharkiv.
- - - Aggiornato - - -
Tutti gli aiuti per Kyiv sono stati messi in questione e non sappiamo quanti siano effettivamente partiti. La Russia ha ottenuto concessioni che potrebbero essere gravi, non credo sia solo quello che sentiamo. In più, si sono aperti canali diplomatici in Russia, con l'aggiunta di elementi di prima classe del governo che viaggiano in Russia con chat aperte dove parlano di tutto quello che fa il governo Americano.
è facile immaginare che l'intelligence USA ormai sia un colabrodo con tutte le conseguenze del caso, gli articoli ovviamente usciranno in futuro, ma ad ora, la situazione è cupa. Dipende tutto dalla coesione EU.
enjoy part 2
sì mi sembra un'epoca proprio simile
barbero mi pare il meme di quello che ripete le frasi dettate e poi alla fine arriva alla conclusione opposta, se ho tempo domani lo faccio che devo pensare cosa scrivercidevo trovare il template e non so come, non ricordo i protagonisti
![]()
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.