Va tutto bene in Ucraina oppure... Va tutto bene in Ucraina oppure... - Pagina 3470

Pagina 3470 di 3489 PrimaPrima ... 24702970337034203460346834693470347134723480 ... UltimaUltima
Risultati da 69.381 a 69.400 di 69773

Discussione: Va tutto bene in Ucraina oppure...

Re: Va tutto bene in Ucraina oppure...

Perun-o-clock
    Al fine di garantire una buona fruizione dei contenuti del forum, per le firme il limite è impostato a una sola immagine di massimo 800x200px, con un tetto massimo di 200k come grandezza del file.

Senior Member L'avatar di caesarx

Citazione Originariamente Scritto da Bukkake girl Visualizza Messaggio

Perun-o-clock
    Per tutti i supporter del "nulla è cambiato di fatto tra la posizione di Trump e quella di Biden".

Idioti e criminali.

Inviato dal mio moto g71 5G utilizzando Tapatalk
    ...there's no need to say thank you, the best way to say it is beeing here and fight with us. - Skip

Senior Member L'avatar di Galf

Citazione Originariamente Scritto da caesarx Visualizza Messaggio
    Per tutti i supporter del "nulla è cambiato di fatto tra la posizione di Trump e quella di Biden".

Idioti e criminali.

Inviato dal mio moto g71 5G utilizzando Tapatalk
    vabè chiunque pensi o dica una cosa del genere dovrebbe semplicemente essere riciclato per carburante
    purtroppo non sono pochi
    5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh

Utente di Cinisello L'avatar di Glasco

"I like him."
    Steve Witkoff

Senior Member L'avatar di Nightgaunt

Citazione Originariamente Scritto da showa Visualizza Messaggio
    Nella struttura dove secondo quei.... bipedi avrebbe dovuto trovarsi una cerimonia di premiazione, c'era uno spettacolo per bambini.

Ma cosa scrivo a fare....
    Guarda, io non escludo certo la possibile malafede dei russi, però non bisogna mai sottovalutare la loro incompetenza.
    Ultima modifica di Nightgaunt; 13-04-25 alle 18:14

Early Access L'avatar di Orologio

Noto che gli animi si scaldano...pazienza...il tempo dirà...preciso solo che io dico che indipendentemente da chi fosse salito, gli usa avrebbero seguito la stessa strada....magari con una narrazione differente, ma sempre verso una maggiore indipendenza e limitando la globalizzazione attuale.

Perché è cambiato il mondo e non siamo più negli anni 90.

Poi la cosa buffa è che caro Galf, tu (e insieme a molto altri) sei convinto che gli usa dovrebbero agire verso... la federazione galattica e unire i popoli... quando loro invece hanno sempre e solo perseguito i loro interessi.

Non esiste una morale o una coscienza comune tra stati ...e qua il filorusso Barbero mi da una mano....

Senior Member L'avatar di Pinhead81

L'irreprensibile Barbero, che ultimamente odora di chiappe di Putin con questa storia della fine della globalizzazione sembra come se alcuni cerchino di giustificare la nuova dottrina del bocchinaresimo ora Putiniano, ora Trumpiano.

Senior Member L'avatar di Nightgaunt

Barbero è simpatico, però incarna un po' quella sinistra da salotto che romanticizza un po' troppo l'unione sovietica, un po' come facevo io da adolescente.

Poi da quando mi sono reso conto che la metà dei video del suo canale sono clickbait o non hanno niente a che fare col titolo, mi è scaduto molto (anche se immagino noj sia colpa sua).

Poi questo fatto del meme e dei fan ha pure stufato.

Early Access L'avatar di Orologio

La globalizzazione andava bene quando erano gli USA dieci spanne sopra a tutti...ora non lo sono più e quindi non va più bene...

Citazione Originariamente Scritto da Nightgaunt Visualizza Messaggio
    Barbero è simpatico, però incarna un po' quella sinistra da salotto che romanticizza un po' troppo l'unione sovietica, un po' come facevo io da adolescente.

Poi da quando mi sono reso conto che la metà dei video del suo canale sono clickbait o non hanno niente a che fare col titolo, mi è scaduto molto (anche se immagino noj sia colpa sua).

Poi questo fatto del meme e dei fan ha pure stufato.
    completamente d'accordo, io penso Barbero sia un grande nel suo ambito e fuori da quello sia adolescenziale, con una passione particolare per l'USSR...

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Orologio Visualizza Messaggio
    La globalizzazione andava bene quando erano gli USA dieci spanne sopra a tutti...ora non lo sono più e quindi non va più bene...
    veramente va ancora bene dimostrato dal fatto che in poche ore gli USA stanno andando incontro alla recessione appena è salito sul podio un ritardato mentale con il bronzer applicato con la cazzuola accompagnato da un redneck con l'eyeliner ed un consigliere economico che si è inventato il curriculum usando un anagramma del suo nome come riferimento.
    5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh

Utente di Cinisello L'avatar di Glasco

Citazione Originariamente Scritto da Pinhead81 Visualizza Messaggio
    L'irreprensibile Barbero, che ultimamente odora di chiappe di Putin con questa storia della fine della globalizzazione sembra come se alcuni cerchino di giustificare la nuova dottrina del bocchinaresimo ora Putiniano, ora Trumpiano.
    è una cazzabubbola coi fiocchi, non ci sono motivi particolari di lagnanza a parte quelli motivati dalla ricerca di potere, piccioli, droga e buttane ad uso proprio.

decenni di accordi e mercati sempre più aperti che han portato ad un generalizzato miglioramento delle condizioni di vita di tutti quelli coinvolti, pure degli us of a, che con tutti i loro bei problemini non mi risulta a novembre stessero con la merda al collo come occupazione e rendimenti. cheffai, prendi la via lunga per sistemare i problemi o mandi tutto a fare in culo, che una volta signora mia sì che si stava bene, mica come adesso che c'è pieno di froci e negri e musi gialli e maròn e panamesi senza dio che si ciulano le nostre donne e i canali e ci arrubbano il lavoro e non ci sono manco più le uova da colorare per la roba del coniglietto pasquale, figurarsi per metterle in culo al tacchino farcito e parole, parole, parole, cazzate su cazzate su cazzate e uff, i tempi che cambiano, la ruota che gira, la macroeconomia da baretto

Senior Member L'avatar di Diabolik

Citazione Originariamente Scritto da Nightgaunt Visualizza Messaggio
    "UN PO' troppo"?
    DK

Midlife crisis Member

fortunatamente quella sinistra sparirà per raggiunti limiti d'età
    quelli dopo saranno soltanto filoislamici e antisemiti

Senior Member L'avatar di Diabolik

Mejo me sento
    DK

Senior Member L'avatar di Brambo

Citazione Originariamente Scritto da Galf Visualizza Messaggio
    Leizar ritorniamo al vecchio problema per cui tutti si oppongono all'oppressione Russa tranne i Russi
    Vabbè 'nzomma, io all'inizio della guer... ehm operazione speciale, ricordo parecchie manifestazioni di cittadini, ricordo anche che fine hanno fatto
    Se non erro tra l'altro dopo poco hanno fatto passare una legge ancora più repressiva dove se manifesti dissenso verso quest'operazione, non ricordo quanti anni di galera prendi.

Citazione Originariamente Scritto da Brambo Visualizza Messaggio
    Vabbè 'nzomma, io all'inizio della guer... ehm operazione speciale, ricordo parecchie manifestazioni di cittadini, ricordo anche che fine hanno fatto
    Se non erro tra l'altro dopo poco hanno fatto passare una legge ancora più repressiva dove se manifesti dissenso verso quest'operazione, non ricordo quanti anni di galera prendi.
    sìsì qualcuno ha manifestato, ovvio
    la cosa è che è stata una scoreggia in corridoio

in Ucraina hanno fatto passare una leg- no, scusa sbagliavo: in Ucraina per il dissenso sono stati invasi e massacrati... per questo dico che a na certa è assurdo. Pure in Iran hanno fatto manifestazioni più violente che in Russia.

Ai Russi non frega un cazzo del loro governo purtroppo e preferiscono odiare il prossimo

Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Gamer IDs

PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

Citazione Originariamente Scritto da Pinhead81 Visualizza Messaggio
    Se Putin invade l'Ucraina eh ma si è sempre fatto così e poi la Nato.
    Se Trump invade Panama, la Groenlandia, il Canadà eh ma gli imperi giocano una partita incomprensibile alle genti meccaniche e poi per la pace bisogna fare ogni cosa.
    Se la Germania minaccia di investire qualche miliardo in difesa NO ABBIAMO FATTO RIARMARE LA GERMANIA VON DER LEYEN COME HITLER.

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da islandhermit Visualizza Messaggio
    fortunatamente quella sinistra sparirà per raggiunti limiti d'età
    quelli dopo saranno soltanto filoislamici e antisemiti
    C'è un sacco di gente insospettabile in mezzo Volo. Tipo la mia compagna di liceo che è funzionario INPS ieri era alla manifestazione a Milano in onore di Yaya Tour ... Sinwar.

https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

Since 13-11-01 L'avatar di Bobo

Citazione Originariamente Scritto da Diabolik Visualizza Messaggio
    Cos'è che doveva succedere il giorno 0?
    Io ho fermato la macchina nuova.. forse si riferiva a quello

Ma sono ancora in tempo per ripensarci, quindi occhio che potrebbe ripartire un nuovo conto alla rovescia
    Citazione Originariamente Scritto da Brambo Visualizza Messaggio
    Eh, ma non si sono opposti abbastanza, quindi meritano di essere sterminati tutti e 150 milioni, mi pare di capire

Inviato dal mio 24094RAD4G utilizzando Tapatalk

Midlife crisis Member

un mio ex collega dell'acciaieria, bravissimo ragazzo che si veste da pagliaccio per i bambini all'ospedale, è PRO-PAL PRO-PUTIN MEMBRO DELL'ANPI
    va allo stadio con i suoi amici esponendo lo striscione BRIGATA GAGARIN - NON C'E' NESSUN DIO QUASSU'
    persona squisita afflitta però da una visione politica del mondo francamente inquietante

Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Gamer IDs

PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

malato di MELANCONIA

https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su