Ma infatti di tutta risposta le ho fatto vedere la foto della Trabant "corazzata" per farle capire come stanno messi i Russi adesso.
Inoltre cosa si aspetterebbe Putin di ricevere in cambio da Orban? Forniture di Paprika a vita?
Gilga pls![]()
Ma infatti di tutta risposta le ho fatto vedere la foto della Trabant "corazzata" per farle capire come stanno messi i Russi adesso.
Inoltre cosa si aspetterebbe Putin di ricevere in cambio da Orban? Forniture di Paprika a vita?
Gilga pls![]()
"Non c'era motivo per Putin di lanciare missili su aree civili, città e villaggi negli ultimi giorni. Mi fa pensare che forse non vuole fermare la guerra, mi sta solo prendendo in giro, e che debba essere trattato diversamente, con sanzioni bancarie o secondarie? Troppe persone stanno morendo!!!". Lo ha scritto su Truth il presidente degli Stati Uniti, Donald Trump, poco dopo aver lasciato Roma.
Trump che scopre cose
Inviato dal mio 24094RAD4G utilizzando Tapatalk
Che possa morire di diarrea
sì, ma quello confuso era biden![]()
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni
Si sta rincoglionendo benissimo
SLEEPY DONALD
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
è scemo
Altro giorno, altro cessate il fuoco di 3 giorni che verra' al 99% rotto dopo max 24 ore
La Russia ha annunciato un cessate il fuoco in Ucraina di tre giorni - Il Post
5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh
secondo me non hanno finito di scrivere la frase che già hanno bombardato
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni
https://x.com/red_mask9/status/1916088477239677209
Che povera demente![]()
+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
Ormai la sinistra boomer l'abbiamo persa tutta o quasi mi sa, non riesco a distinguerli da tanti vecchi di qui ma almeno quelli non si definiscono di sinistra.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.
come fa il PD ad essere ancora al 20%![]()
Calenda ha avuto il suo "shot" ed ha deciso di allearsi a Renzi e mettere la Gelmini a Milano che è uno dei nomi più ricordati negativamente dalla generazione 91... il resto della sinistra sono i Verdi che hanno gli stessi identici problemi in salsa diversa e poi ci sono i comunistacci luridi.
Se c'è un 10% che riesce ancora a votare clown pagliacci completi come Salvini, figurati se non c'è un 20% che va a votare PD.
Io onestamente penso voterò Calenda semplicemente perché sta fuori come un balcone ma ha delle idee di base giuste, non lo voterei mai in condizioni normali ma non-votare non lo concepisco ed il PD non lo voto neanche se mi promette le 42 vergini maometto style perché dopo il voto in EU allineato ad AfD e dopo quello che han fatto portando in EU Tarquinio, più le stracagate mensili della Schlein, NON votare il PD aiuta il PD. Deve finire tutta la casta antica del PD, va riformato come partito, se deve morire, che muoia.
5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh