Va tutto bene in Ucraina oppure... Va tutto bene in Ucraina oppure... - Pagina 3489

Pagina 3489 di 3498 PrimaPrima ... 2489298933893439347934873488348934903491 ... UltimaUltima
Risultati da 69.761 a 69.780 di 69951

Discussione: Va tutto bene in Ucraina oppure...

Early Access L'avatar di Orologio

Re: Va tutto bene in Ucraina oppure...

E comunque lo riscrivo...

Questo cambio ci farà male, perché ridisegnare la globalizzazione farà male a tutti

E' il nostro contributo nel partecipare alla guerra mondiale a pezzi....cit....

...e non sta succedendo perché c'è un ignorante con la faccia gialla che spara cazzate, con fondamentalisti cristiani....posto che prima c'era gente che finanziava persone convinte di castrare i figli...ogni fazione in USA ha le sue deviazioni.
    Purtroppo ce la siamo giocata male dal 1900 al 1945...e ora ci sono i barbari.

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Tene Visualizza Messaggio
    Sarà... Ma l'imposizione mi sembra un bel metodo che funziona finché sei obbligato, ma appena ti sei organizzato diversamente sfanculi chi ti obbligava. Come col gas russo, non è che dal 23 febbraio abbiamo smesso di comprarlo, perché non eravamo pronti. Ma adesso che ci siamo organizzati la Russia pregherebbe perché l'Europa torni a comprare da lei. Davvero Trump vuole fare la stessa fine?

Comunque non hai risposto cosa intendevi col googlare il PIL usa... A me sembra in calo, nonostante lo show, magari ho trovato informazioni sbagliate?
    Non puoi paragonare la questione materie prime col mercato USA....gli USA comprano comprano comprano....non c'è nessuna nazione che si avvicina nemmeno minimante.

Però ragazzi...io non sono Galf...compaio e scompaio....non terrò il terreno per imporre una mia idea...espongo la mia idea e voi liberi di lullare....

Senior Member L'avatar di showa

https://x.com/orsiniufficiale/status...17764558520579

Ieri ho fatto un esperimento sociologico usando questa pagina.

Lo ha scritto veramente..... possiamo aiutarlo? SI può fare un crowfunding per un TSO?

Citazione Originariamente Scritto da Tene Visualizza Messaggio

Comunque non hai risposto cosa intendevi col googlare il PIL usa... A me sembra in calo, nonostante lo show, magari ho trovato informazioni sbagliate?
    I dati preliminari, diffusi ieri dal dipartimento del Commercio, evidenziano come le esportazioni nette abbiano sottratto quasi cinque punti percentuali al Pil nominale, il maggiore impatto negativo trimestrale registrato dal 1947, secondo il rapporto del Bureau of Economic Analysis. Secondo molti analisti tuttavia

Le importazioni vengono sottratte dal calcolo del Pil del dipartimento del Commercio, poiché rappresentano la spesa per beni e servizi realizzati all’estero. «Il calo generale sopravvaluta la debolezza, perché gran parte di esso è stato dovuto a un’accelerazione indotta dai dazi», ha affermato Shannon Grein, economista di Wells Fargo. «Nel complesso - ha aggiunto - ritengo che il rapporto di base sia stato relativamente solido per quanto riguarda la domanda”.
    E' un effetto artificiale del boost di acquisti USA per riempire la dispensa prima dei dazi (che poi non sono arrivati o parzialmente arrivati).
    Anche loro soffrono per partecipare a questa guerra eh....però se il PIL USA fosse in calo...realmente....altro che venerdì nero...

Senior Member L'avatar di Crasher

Presenterò il mio nuovo libro alla Feltrinelli di Roma Largo Argentina il 9 maggio alle 18.

Nintendo hater L'avatar di Kemper Boyd
    Gamer IDs

Steam ID: kemp124

Citazione Originariamente Scritto da Orologio Visualizza Messaggio
    Quello che vi fa schiumare è che io non mi limito a dire....Trump PIRLA...
    No, però in compenso continui a dare del coglione che non capisce un cazzo, che non sa andare oltre, che non sa vedere le sfumature a tutti qui dentro, quindi boh non farei tanto il superiore.

A me personalmente dà molto fastidio non quello che dici o quello che pensi, ma questo modo di fare del santone saggio che sa tutto e con somma generosità impartisce lezioni di vita al popolo idiota. Poi ovviamente ognuno ha il pieno diritto di interpretare il personaggio che preferisce, ci mancherebbe.

Puoi anche dare una tua opinione e provare ad indovinare qualcosa che abbia l'orizzonte temporarle superiore al mese...altrimenti si torna a quello di cui sopra.

Il problema è che qua dentro c'è l'effetto branco...sono l'unico che spara....magari sparo cazzate, ma ipotizzo e do opinioni....al posto che scrivere...."roftl"..."ma tu guarda"..."leggete questo messaggio che pirla che è quello"...."ma avete sentito la sparata di"....

ecco...essendo l'unico che spara idee...passo per santone.

Avrai anche tu una opinione ed è bello ipotizzare assieme come sarà l'Ucraina (e di conseguenza l'europa) tra 1-5-10 anni....poi magari ci si scanna per opinioni differenti, ma almeno si supera sto cazzo di blocco che è troppo odioso.

Siamo in un periodo dove veramente si sta scrivendo la storia ....e immaginiano un po' cazzo....potenzialmente può succedere tutto, come mai è successo prima nel corso della nostra vita.

...ed invece riportate le sparate dei vari tizi beccati sui social e li indicate lullando...
    Ultima modifica di Orologio; 02-05-25 alle 19:58

¯\_(ツ)_/¯ L'avatar di ZTL
    Gamer IDs

Steam ID: alberace

Citazione Originariamente Scritto da Crasher Visualizza Messaggio
    Presenterò il mio nuovo libro alla Feltrinelli di Roma Largo Argentina il 9 maggio alle 18.
    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    ti stai già sborrando in mano e ti prepari con gli esercizi di apnea per uralre "VE L'AVEVO DETTOOOOO HAHAHAHAAH" mentre l'onda d'urto ti strappa le carni dalle ossa?

Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.

Quello che vi fa schiumare è che io non mi limito a dire....Trump PIRLA...
    Perché dire di più è fare dietrologie su una cosa che è evidente, il re è nudo e te sei tra i fessi che non lo vogliono ammettere e si inventano che Trump stia facendo gli scacchi quadridimensionali quando invece alla meglio sta solo facilitando speculazioni per se e gli amici fregandosene se il mondo brucia perché è abbastanza scemo da essere convinto che la cosa non lo riguardi.

Alla fine sempre scemenza è.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

Ok...tua opinione condivisibile o meno.

Ciò non toglie che non sussiste alcuna volontà di pensiero oltre al commento "quello è un coglione"...posto che siamo nel thread dell'Ucraina...il commento è....quello è un coglione, l'ucrana andrà in merda (già dire che tipo di merda...diventa complesso e ci si ferma).
    Quello è un coglione...Putin se ne avvantaggia (idem come sopra).

Quello è un coglione....l'europa....bhe...buona notte.

Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.

I leader europei posso credere che si stiano facendo un calcolo con un razionale, magari sbagliato nelle conclusioni ma ci ragionano sulle cose un minimo.

Trump è quello che ha fatto fallire più di un casinò.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

Senior Member L'avatar di Crasher

Citazione Originariamente Scritto da ZTL Visualizza Messaggio
    Parole di Orsetto.
    Non dirmi che ti sei fermato a metà del delirio e non sei arrivato alla fine?

https://www.ilsole24ore.com/art/bors...-trump-AHXN5yY

Se può interessare la risposta non ce l'ho...ma è un tassello della scacchiera quadrimensionale...

Amico di tutti L'avatar di Sinex/

Perfetto adesso devono solo tornare ai livelli pre trump

Utilizziamo il filtro sociologico di orsini....ma "l'astio" nei miei confronti è dovuto al fatto che non mi limito a insultare il politico di turno o perché ipotizzo cosa succederà nel medio'breve periodo?
    ...ovvio che quando dico qualcosa la espongo credendoci (...e quindi la storia del santone...), ma solo per il fatto che se non ci credessi nella mia ipotesi, nemmeno la scriverei...dopotutto i SECONDO ME in maiuscolo vi fanno incazzare....

Quindi?
    Si può solo scrivere Trump coglione nelle sue mille declinazioni...?

Io "con voi sono sbroccato" quando a fasi alterne, con una precisione quasi cronometrica passavate da estremamente positivi a estremamente pessimisti sulla situazione in Ucraina...limitandosi appunto alla news del momendo.

Quindi orizzonte temporale di un moscerino...questo che critico e mi fa incavolare.

Ad ogni modo oggi si va a visitare la Reggia di Venaria...sono ste cose che dovrebbero fare sclerare realmente....diobono...

Senior Member L'avatar di tigerwoods

l'astio nei tuoi confronti é perché usi i tre puntini di sospensione alla cazzo di cane

- - - Aggiornato - - -

Perfetto adesso devono solo tornare ai livelli pre trump
    infatti, io vedo ancora un cratere nel mio portafoglio

¯\_(ツ)_/¯ L'avatar di ZTL
    Gamer IDs

Steam ID: alberace

Citazione Originariamente Scritto da Crasher Visualizza Messaggio
    Parole di Orsetto.
    Non dirmi che ti sei fermato a metà del delirio e non sei arrivato alla fine?
    Ahhh, ok.
    Di solito mi fermo a metà.
    Poi mi devo asciugare le lacrime.
    ti stai già sborrando in mano e ti prepari con gli esercizi di apnea per uralre "VE L'AVEVO DETTOOOOO HAHAHAHAAH" mentre l'onda d'urto ti strappa le carni dalle ossa?

https://united24media.com/latest-new...er-strike-8079

Gli ucraini hanno abbattuto un jet SU-30 usando un drone marino
    Al fine di garantire una buona fruizione dei contenuti del forum, per le firme il limite è impostato a una sola immagine di massimo 800x200px, con un tetto massimo di 200k come grandezza del file.

Senior Member L'avatar di showa

Citazione Originariamente Scritto da Bukkake girl Visualizza Messaggio
    https://united24media.com/latest-new...er-strike-8079

Gli ucraini hanno abbattuto un jet SU-30 usando un drone marino
    Mi hai ninjato di 3 minuti

Senior Member L'avatar di BigDario
    Gamer IDs

Gamertag: BigDario77 PSN ID: BigDario Steam ID: bigdario

Citazione Originariamente Scritto da showa Visualizza Messaggio
    Mi hai ninjato di 3 minuti
    In 3 minuti si può creare un universo.
    Intel CoreI7 12700k, GB Z690 GamingX, DDR4 Corsair Vengeance 2*16GB @3200Mhz, Asus Strix RTX3080ti, SSD Samsung 980Pro 2TB, Asus Xonar DX, Phanteks Eclipse G500A, Antec SP1000.

#mainagioia L'avatar di von right
    Gamer IDs

Steam ID: pink81

Puoi anche dare una tua opinione e provare ad indovinare qualcosa che abbia l'orizzonte temporarle superiore al mese...altrimenti si torna a quello di cui sopra.

Il problema è che qua dentro c'è l'effetto branco...sono l'unico che spara....magari sparo cazzate, ma ipotizzo e do opinioni....al posto che scrivere...."roftl"..."ma tu guarda"..."leggete questo messaggio che pirla che è quello"...."ma avete sentito la sparata di"....

ecco...essendo l'unico che spara idee...passo per santone.

Avrai anche tu una opinione ed è bello ipotizzare assieme come sarà l'Ucraina (e di conseguenza l'europa) tra 1-5-10 anni....poi magari ci si scanna per opinioni differenti, ma almeno si supera sto cazzo di blocco che è troppo odioso.

Siamo in un periodo dove veramente si sta scrivendo la storia ....e immaginiano un po' cazzo....potenzialmente può succedere tutto, come mai è successo prima nel corso della nostra vita.

...ed invece riportate le sparate dei vari tizi beccati sui social e li indicate lullando...
    Dove ho già letto queste parole? Ah si, da manu
    Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.

Lista chiavi Steam

Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.

Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su