si sta muovendo troppo bene
si sta muovendo troppo bene
Video interessante.
L'anteprima inganna.
'stavo scherzando'
Un altro video di cosa significhi il delirio che è la guerriglia urbana
NSFW
Al fine di garantire una buona fruizione dei contenuti del forum, per le firme il limite è impostato a una sola immagine di massimo 800x200px, con un tetto massimo di 200k come grandezza del file.
https://x.com/PolymarketIntel/status...LC5LciIwg&s=19
Posso prorompere in uno sonoro, 7+1, VAFFANCULO??? Che cazzaro di merda Merz....
Inviato dal mio Mi 9 Lite utilizzando Tapatalk
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
Al fine di garantire una buona fruizione dei contenuti del forum, per le firme il limite è impostato a una sola immagine di massimo 800x200px, con un tetto massimo di 200k come grandezza del file.
Tutta la roba che si impegnano a finanziare non è pronta domani pomeriggio, SPECIE queste supposte armi a lungo raggio. Occorrono anni fra progettazione e test, ma che scherziamo. Agli ucraini servono IERI. I loro droni è vero che colpiscono le fabbriche del complesso militare russo a centinaia e centinaia di km dal fronte, ma hanno una testata bellica ridicola. Servono sistemi di ben altra classe.
Al fine di garantire una buona fruizione dei contenuti del forum, per le firme il limite è impostato a una sola immagine di massimo 800x200px, con un tetto massimo di 200k come grandezza del file.
Sul Grom stendiamo in velo pietoso, perché possiamo paragonarlo ai super-programmi indiani, che sappiamo bene come finiscono
A meno che, ma ovviamente sono notizie che noi comuni mortali non possiamo avere, manchino “solamente” i finanziamenti per la produzione “di massa” e che dal punto di vista tecnico sia già bello che pronto. Magari fosse così, dove devo firmare?
Comunque in qualsiasi caso il treno per una vittoria rapida è partito secondo me, ora si tratta di evitare una Corea 2.0 ma in salsa peggiore dove ciccio Kim viene riabilitato politicamente
5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh
Nel frattempo Trump copia orologio
https://www.ilgiornale.it/news/guerr...e-2486138.html
-15
18.40 - Trump: "In due settimane sapremo se Putin ci prende in giro"
"Vi farò sapere entro due settimane se Putin ci sta in prendendo in giro o meno, se sì risponderemo in maniera diversa". Lo ha detto Donald Trump nel corso di un evento nello Studio Ovale della Casa Bianca, ribadendo di essere "deluso da quello che sta succedendo in Ucraina".
https://www.twz.com/news-features/in...ptic-drone-war
Molto ma molto interessante.
https://x.com/bayraktar_1love/status...79411225141314
https://x.com/silupescu/status/1927979160317636872
Russian media report that Zaur Gurtiev, a major in the Russian Armed Forces and Deputy Head of Stavropol’s city administration, has been blown up.
Eh.... FAFO.