La maggior parte delle spese se ne andranno in personale, il programma RearmEU o come si chiama praticamente gran parte della spesa deve essere legata a progetti europei...
Poi si sicuramente una parte dei soldi finirà in usa perchè per molti sistemi si dipende da loro, ma non è che è un 5% del pil che finisce diretto nelle casse usa...
che poi magari Trump potrebbe anche pensarla veramente così, nel caso meglio lasciarglielo credere
Già sull'europa ha cambiato tono, siamo passati da parassiti, inutili scrocconi ecc...
a mittici partner, grandi alleati e bla bla...vediamo quanto dura...
Sentivo che l'Italia potrebbe mettere le spese del centro vacanze in Albania nel conto![]()
Ultima modifica di hoffmann; Ieri alle 09:07
Vabeh già solo coi forestali il 5% lo sforiamo![]()
se ci pensate bene tutto è difesa
le pensioni vanno pagate per evitare le rivolte, quindi anche la spesa in pensioni è spesa per la difesa
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Rutte maggiordomo degli stronzi.
Donald stronzo tra gli stronzi.
I sense a pattern.
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
una bomba per ammazzare un soldato?
Vi ricordate quando si esultava per Rutte a capo della Nato?
Finalmente un filo europeo
A Milano basta dare un motorino ai giovani e ci pensano da soli ad ammazzarsi.
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
sinceramente l'ho dimenticato...
anche perchè non è Stoltenberg venisse da tanto più lontano...
io ricordo qualcuno che sperava in un capo della nato più del sud europa, perchè magari cercasse di portare il focus un po' anche sulle questioni Africane, che Russia a parte pure da li a noi europei arriva più di qualche grattacapo...