5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh
Oh no! Passerà da 1 euro a bottiglia a 1,2 euro a bottiglia, ABBIAMO PERSO LA GUERRA.
Tanto poi ci saranno quelli che se la fanno in casa con le patate radioattive dell'orto, con quantità variabili di metanolo![]()
c'è anche da dire che quando 1 milione e passa sono al fronte (tra vivi e morti) il consumo di vodka si riduce parecchio![]()
cmq trump ha detto che non è affatto contento di come si comporta putin e lunedì farà un annuncio importante. vediamo un po'
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni
ma cosa cazzo vuoi vedere, sarà la solita follia![]()
il solito SHOW
Vladimir Putin is seizing assets from Konstantin Strukov, a wealthy Russian businessman. Strukov's private jet was recently stopped, and his passport was confiscated. The government suspects illegal wealth acquisition. This action is part of a broader trend. Putin is targeting wealthy individuals to fund the Ukraine war. Loyalty to Putin no longer guarantees protection.
Ritenta, sarai più fortunato.
5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh
probabilmente perché putin puo' contare su legami con la mafia russa e sul completo controllo dei servizi. certo che se inizia a fare cassa anche con chi non gli è ostile significa che le cose si stanno mettendo male per la russia
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni
non il Generale Kutsenov nooooooooooooooo
Al fine di garantire una buona fruizione dei contenuti del forum, per le firme il limite è impostato a una sola immagine di massimo 800x200px, con un tetto massimo di 200k come grandezza del file.
Mi sembra stia aumentando la frequenza di video di interventi dell'abitazione Ucraina.
https://www.reddit.com/r/CombatFoota...aircraft_drop/
Bene così, direi
penso intendesse l'aviazione![]()
Ecco perché non posto da cellulare, faccio già abbastanza orrori in autonomia senza avere l'autocorrect.![]()
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.
Ops![]()