Va tutto bene in Ucraina oppure... Va tutto bene in Ucraina oppure... - Pagina 3602

Pagina 3602 di 3622 PrimaPrima ... 26023102350235523592360036013602360336043612 ... UltimaUltima
Risultati da 72.021 a 72.040 di 72429

Discussione: Va tutto bene in Ucraina oppure...

Amico di tutti L'avatar di Sinex/

Re: Va tutto bene in Ucraina oppure...

Minchia un corridoio di souvlaki datelo a me che lo faccio sparire in una settimana

Senior Member L'avatar di Aleph

Citazione Originariamente Scritto da GenghisKhan Visualizza Messaggio
    Ma no, non mi stai attento, siamo noi che ci siamo praticamente messi in guerra con loro
    Adesso alla Russia tocca difendersi dalla Nato che ha dichiarato guerra

Senior Member L'avatar di BlackCaesar

https://tg24.sky.it/mondo/approfondi...ridoio-suwalki

Il corridoio di Suwalki, tallone d'Achille della Nato, mi mancava
    È tipo l'area più fortificata d'Europa. Se attaccano Suwalki i Polacchi si riprendo Königsberg in una settimana, e forse si mangiano anche un pezzo di Bielorussia.

Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Gamer IDs

Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

Ma no, non mi stai attento, siamo noi che ci siamo praticamente messi in guerra con loro
    Ah gia, la NATO che abbaia e bla bla bla...

+
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

Utente Antico L'avatar di Enriko!!

Penso sia una spina nel fianco nato in tempo di pace, in quanto permette di piazzare alla russia in quei punti un po' tutto quello che vuole in modo indisturbato (vuoi strumenti per guerra elettronica o vari radar e quant'altro per intercettare informazioni), ma mi viene da pensare che in caso di ostilità "aperte" quel corridoio e Kaliningrad sarebbero "perse" o comunque tagliate fuori nei primi 10 minuti di conflitto...
    a meno che di non ipotizzare un azione talmente travolgente da sfondare per 200km prima di una reazione di contrasto.

¯\_(ツ)_/¯ L'avatar di ZTL
    Gamer IDs

Steam ID: alberace

Citazione Originariamente Scritto da BlackCaesar Visualizza Messaggio
    È tipo l'area più fortificata d'Europa. Se attaccano Suwalki i Polacchi si riprendo Königsberg in una settimana, e forse si mangiano anche un pezzo di Bielorussia.

Cchiù pilu pe' tutti! L'avatar di gmork

non ha molto senso fare previsioni di guerra quando col nucleare la guerra non è piu' possibile
    Movement #Orcs love too

- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
    - sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
    - meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni

Il perditempo L'avatar di Yuki

Mi pare però che la guerra la stiamo ancora facendo pure senza il nucleare. Perciò non mi sembrano discorsi fino a se stessi
    Howl sul vecchio forum

Senior Member

notevole deterioramento della situazione tra siversk e lyman

Cchiù pilu pe' tutti! L'avatar di gmork

Citazione Originariamente Scritto da Yuki Visualizza Messaggio
    Mi pare però che la guerra la stiamo ancora facendo pure senza il nucleare. Perciò non mi sembrano discorsi fino a se stessi
    no, stiamo facendo una guerra su scenari terzi. uno scontro diretto è un'altra cosa e comporta la ww3, che appunto non è piu' possibile a meno di non volere l'inverno nucleare e tutti perdenti
    Movement #Orcs love too

- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
    - sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
    - meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni

Senior Member L'avatar di Stefansen

Citazione Originariamente Scritto da gmork Visualizza Messaggio
    no, stiamo facendo una guerra su scenari terzi. uno scontro diretto è un'altra cosa e comporta la ww3, che appunto non è piu' possibile a meno di non volere l'inverno nucleare e tutti perdenti
    Stiamo fornendo armi e supporto logistico ad una nazione che per difendersi bombarda direttamente infrastrutture logistiche in pieno territorio russo (e fa benissimo aggiungo, a scanso di equivoci). Solo qualche anno fa una proxywar del genere non sarebbe stata minimamente pensabile e avremmo pensato tutti alla guerra atomica. Mi affaccio e all'orizzonte non vedo ancora nessun fungo

Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Gamer IDs

PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

https://tg24.sky.it/mondo/approfondi...ridoio-suwalki

Il corridoio di Suwalki, tallone d'Achille della Nato, mi mancava
    storia vecchia

https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

Senior Member L'avatar di Galf

Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Minchia un corridoio di souvlaki datelo a me che lo faccio sparire in una settimana
    madonna mia che fame che c'ho
    5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh

Al fine di garantire una buona fruizione dei contenuti del forum, per le firme il limite è impostato a una sola immagine di massimo 800x200px, con un tetto massimo di 200k come grandezza del file.

Senior Member L'avatar di showa

Fra le innumerevoli immonde oscenità che i maiali... pardon, russi (il maiale ha una dignità, oltre ad essere ottimo da mangiare) hanno commesso, ce n'è una che mi ha colpito fisicamente.
    Non linkerò il tweet perché mi viene letteralmente il vomito, ma è ampiamente reperibile.
    Un "soldato" russo (già identificato con nome e cognome - il karma... ecc ecc) spara ripetutamente ad un cavallo fino ad ammazzarlo. Ma non con precisione, ci mancherebbe; molto probabilmente per farlo soffrire di più, gli spara alla cazzo. Infatti ad un certo punto il cavallo gira vorticosamente in circolo probabilmente impazzito dal dolore. Poi non ce l'ho più fatta a guardare e ho stoppato.

Tanto per chiarire: NO, non sono un'"anima pia e bella" che vede il mondo tramite gli occhiali rosa, e si stupisce della "cattiveria degli uomini". E non sono neanche un nazianimalaro vegano stocazzo, ci mancherebbe. Il maiale di cui sopra (per citare uno dei tanti animali) lo mangio più che volentieri. Non piango per la morte di un animale e invece me ne fotto quando muoiono gli esseri umani e raglio "meritiamo l'estinzione": intanto estinguiti tu, nazivegano da tastiera sui generis. E' che... non lo so spiegare... la più assoluta crudeltà ("ovviamente") gratuita nei confronti di chi non ha neanche vagamente modo di difendersi e non può rappresentare nessun tipo di minaccia, mi ripugna in maniera totale.

Paradossalmente, MOLTISSIMO paradossalmente, mi fanno meno impressione i "soldati" russi che sparano ai civili: quelli potrebbero (volo pindarico, ma teoricamente è possibile) rappresentare una minaccia futura, aiutando (ad esempio) la resistenza, facendo sabotaggi... cose così. Dal punto di vista del "soldato" russo "hanno senso" quelle esecuzioni. Ma un cavallo... cristodio, sei proprio fatto al 100% da.... merda è farti un complimento.

Acidic Swamp Ooze L'avatar di Numero_6

Il deputato ucraino filorusso: «Zelensky implicato nell’attentato a Trump e nell’assassinio di Kirk»

"E aspettate che vi racconti cos'è successo quella volta che Zelensky è andato in visita a Pechino, nel 2019, starnutendo senza coprirsi la bocca... "

Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Gamer IDs

PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

Citazione Originariamente Scritto da Numero_6 Visualizza Messaggio
    Il deputato ucraino filorusso: «Zelensky implicato nell’attentato a Trump e nell’assassinio di Kirk»

"E aspettate che vi racconti cos'è successo quella volta che Zelensky è andato in visita a Pechino, nel 2019, starnutendo senza coprirsi la bocca... "
    A Dallas, quel giorno, c'era un ucraino dietro il fucile.

https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

Utente Antico L'avatar di Enriko!!

ottimo...so già cosa leggerò su zelensky da domani nei commenti dei filorussi in aggiunta a: comico, cocainomane, nazista e si è rubato i soldi delle armi...

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    A Dallas, quel giorno, c'era un ucraino dietro il fucile.
    probabilmente ha sparato anche alla madre di bambi...

Senior Member L'avatar di Stefansen

Non ho capito, è la propaganda russa che scrive o quella ucraina per farmelo amare di più?

Nintendo hater L'avatar di Kemper Boyd
    Gamer IDs

Steam ID: kemp124

Citazione Originariamente Scritto da Stefansen Visualizza Messaggio
    Non ho capito, è la propaganda russa che scrive o quella ucraina per farmelo amare di più?
    this
    Ultima modifica di Kemper Boyd; 17-09-25 alle 12:06

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su