chi mi consiglia un monitor? chi mi consiglia un monitor?

Risultati da 1 a 18 di 18

Discussione: chi mi consiglia un monitor?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    FiGantropo L'avatar di Salutava Sempre

Re: chi mi consiglia un monitor?

seriamente, ma possibile che un mese e mezzo fa durante il black friday non hai trovato una ceppa in offerta da pigliare?
    a gennaio febbraio di solito in giro non c'è un granché scontato e il prime gay c'è a fine giugno, campa cavallo.
    se proprio ne devi pigliare uno ed hai scheda video nvidia (g-sync) in "promozione" c'è questo che non è male:

LG 34GN850 UltraGear Gaming Monitor 34" QuadHD UltraWide Curvo 21:9 LED NanoIPS 1ms HDR 400, 3440x1440, G-Sync Compatible e AMD FreeSync Premium 160Hz, HDMI, Display Port, USB Hub, Flicker Safe, Nero

860 pleuri ...

come? il budget è di soli 400 pleuri?

allora cazzi tuoi.

Ultima modifica di Salutava Sempre; 24-01-22 alle 09:32

Motus in fine velocior

Senior Member L'avatar di klaatu

Citazione Originariamente Scritto da Salutava Sempre Visualizza Messaggio
    seriamente, ma possibile che un mese e mezzo fa durante il black friday non hai trovato una ceppa in offerta da pigliare?
    a gennaio febbraio di solito in giro non c'è un granché scontato e il prime gay c'è a fine giugno, campa cavallo.
    se proprio ne devi pigliare uno ed hai scheda video nvidia (g-sync) in "promozione" c'è questo che non è male:

LG 34GN850 UltraGear Gaming Monitor 34" QuadHD UltraWide Curvo 21:9 LED NanoIPS 1ms HDR 400, 3440x1440, G-Sync Compatible e AMD FreeSync Premium 160Hz, HDMI, Display Port, USB Hub, Flicker Safe, Nero

860 pleuri ...

come? il budget è di soli 400 pleuri?

allora cazzi tuoi.

Ho messo 400 tanto poi so che alla fine ne spendo 500

Durante il Black Friday stavo in Oman e poi mi son fatto quasi tutto Dicembre e 2 settimane di gennaio in Norvegia..... Se aspetto i saldi chissà dove sarò...

E poi tra 2 settimane trasloco e ho cominciato ad interessarmi seriamente adesso ad una soluzione da studio. Fino adesso usavo il PC attaccato al televisore da 50" in salotto e tutto wireless per motivi di spazio

800 euro sono effettivamente troppi.

Inviato dal mio SM-M315F utilizzando Tapatalk

Predicatore Google L'avatar di Mdk

Citazione Originariamente Scritto da klaatu Visualizza Messaggio
    Ho messo 400 tanto poi so che alla fine ne spendo 500

Durante il Black Friday stavo in Oman e poi mi son fatto quasi tutto Dicembre e 2 settimane di gennaio in Norvegia..... Se aspetto i saldi chissà dove sarò...

E poi tra 2 settimane trasloco e ho cominciato ad interessarmi seriamente adesso ad una soluzione da studio. Fino adesso usavo il PC attaccato al televisore da 50" in salotto e tutto wireless per motivi di spazio

800 euro sono effettivamente troppi.

Inviato dal mio SM-M315F utilizzando Tapatalk
    Comunque se prendi lo Xiaomi fa sapere come ti trovi, che prima o poi lo prendo pure io

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su