Comune pago un 400 di assicurazione
Comune pago un 400 di assicurazione
E' qui che si scrivono banalità inutili tipo "condoglianze"?
Ma tipo trombare con tua moglie quando non ci sarai più?
Sai che ridere se si è già portato avanti col lavoro?
Comunque sì, anche io uguale uguale a te. Tranne la parte dopo che schiatto, d'altronde non si può avere tutto.
Comunque non so se è peggio saperlo, che almeno te la godi, piuttosto che come un mio amico, torna a casa, scende dall'auto con la ragazza, arriva al cancello, morto
E io che volevo andarlo a trovare proprio in quei giorni, almeno fosse stata una roba che ci si aspettava uno si toglie un po di sfizi ma così?
Sì intendo proprio quello. Trombare mia moglie e i miei bambini
Affidali alla parrocchia allora
Visto che non sa se regge fino al 25 febbraio...magari regge, ma non in forze...sta sperando di riuscire a provare Elden Ring.
Visto che la gold già c'è, secondo voi a chi devo scrivere per elemosinare una copia...? che magari se becco la persona giusta ci fanno l'articolo strappalacrime e pubblicità gratuita al gioco...e intanto il mio amico se lo gioca settimana prossima...
Dispiace.
Nel 2013 ho perso un mio caro amico con cui abbiamo condiviso la passione della musica per oltre dieci anni. Un noto avvocato che qualcuno qui potrebbe anche aver conosciuto.
È una cosa a cui non ci si abitua mai, che ti spinge a non andare a "trovarlo" per non piangere ancora.
La cosa amara è che ti chiedi sempre cosa avrebbe pensato lui delle cose che accadono e sono accadute dopo la sua morte, di come sarebbe andata avanti la sua vita. Senti chiaramente che al mondo manca un opinione che a te interessava ascoltare, anche se spesso era diversa dalla tua.
Sono riuscito ad ottenere un codice Ps5 in "anteprima"...l'embargo degli streamer finisce alle 16:00.
L'ho inviato al suo whatapp anche se non lo leggerà mai...
Musichetta commovente di sottofondo.
La cosa buffa e strana è che io fondamentalmente sono un nerd, mentre il mio amico era sia un nerd che un discotecato scopatore...
Il suo funerale c'era di tutto, personaggi di ogni tipo....e il tutto è degenerato in una ubriacatura, festa, party che è partita dal primo pomeriggio fino alla cena e post cena, con limonata di tizia e scopata...
Ciao tommaso....
Che brutta cosa
Restarting
Ma non ho capito. Tommaso è riuscito a limonare e scopare una tipa conosciuta al suo funerale!? Un grande cazzo
Condoglianze Oro
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit