Brutta testa di merda Brutta testa di merda - Pagina 4

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 61 a 65 di 65

Discussione: Brutta testa di merda

  1. #61
    Senior Member L'avatar di Nightgaunt
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cypra Mundi
    Messaggi
    18.200

    Re: Brutta testa di merda

    Grazie per l'aggiornamento.

  2. #62
    Senior Member L'avatar di Arnald
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Fantabosco
    Messaggi
    6.132

    Re: Brutta testa di merda

    Distinti salumi.

  3. #63
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.317

    Re: Brutta testa di merda

    Sicuramente chi fa full remote ha la pausa pippa

  4. #64
    Granny Member L'avatar di Maelström
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.131

    Re: Brutta testa di merda

    Puoi continuare a lavorare con una mano sola

  5. #65
    B1-66ER ¥€$ L'avatar di KymyA
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    PUTIGNANO (BA)
    Messaggi
    18.019
    Gamer IDs

    Gamertag: KymyA PSN ID: KymyA Steam ID: KymyA

    Re: Brutta testa di merda

    Citazione Originariamente Scritto da Arnald Visualizza Messaggio
    Non so perchè, ma in orario di ufficio non riesco più a lavorare al 100% (ma neanche ci vado vicino), ho la nausea e faccio tutt'altro per diverse ore settimanali.
    Però di sera, quando vorrei solo svenire sul divano, mi metto davanti al pc e ottengo dei risultati. Riesco a stare un po' più concentrato e in due ore lavoro come 4 di giorno.

    Forse è perchè mi rendo conto che mi sto perdendo qualcosa, quindi devo sfruttare il tempo che sto sottraendo a qualcos'altro.
    Non so se sia una specie di burnout o semplicemente poca attitudine alla costanza.

    Sta di fatto che se shiftassi queste 2 ore di produttività al giorno ora starei capolavorando, mannaggia.
    Stessa cosa. L'unica cosa che cambia rispetto a me è che io, tornato a casa, non mi metto al PC ma manco per il cazzo.
    sto diventando TecnoFobico.

    Sto weekend mi è venuto il desiderio di rigiocarmi Kingdom of Amalur ma su PS3... per poi scoprire che non l'ho mai ...ehm...acquistato su PS3 ma che l'ho finito su PS4. Adesso me lo sono ... ehm... procurato e stasera se mi va lo carico su ps3. Scaricato anche Attack of the Titans per PS3 esclusiva giappa ma che ha anche l'inglese come lingua e quindi bon.
    Io dico che la ps3 fa sburare ancora. Forse perché collegata ad un tv 4hd e quindi l'algoritmo di upscaling lavora bene e spalma i pixel come si deve non so. però mi sembra che abbia una resa grafica che si difende bene. e poi vuoi mettere portarsi appresso una scatola con tutti quei giochi dentro senza portare anche i bd insieme?
    DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su