Apple fa una cosa MALA! Apple fa una cosa MALA!

Risultati da 1 a 20 di 34

Discussione: Apple fa una cosa MALA!

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member L'avatar di Gilgamesh

Re: Apple fa una cosa MALA!

Ecco vedi per non capirci nulla ci avevo azzeccato Non è una cosa automatica e devi tu stesso selezionare "sì, cancella i miei files e sostituiscili con quello che vuoi tu". Cvd

Che poi sia tutto incasinato non ci piove, io quel servizio non lo toccherei nemmeno con un bastone ma adesso tutti vogliono il claudde e lo streaming ma per la roba sotto copyright ci saranno sempre trappolezzi simili

Diversity Officer, He/She L'avatar di Fruttolo

Re: Apple fa una cosa MALA!

Citazione Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza Messaggio
    Non è una cosa automatica e devi tu stesso selezionare "sì, cancella i miei files e sostituiscili con quello che vuoi tu". Cvd
    cvd cosa?

Le meraviglie del marketing e di quelli che leggono solo le scritte e le immagini grandi :

Quella è una teoria.

There's also a possibility that some nasty bug wiped out Pinkstone's original library unintentionally. We haven't been able to reproduce this problem, however; I've queried Apple about that possibility, but haven't heard anything to that extent so far.

Senza contare che nell'articolo originale,

The software is functioning as intended,” said Amber.
    “Wait,” I asked, “so it’s supposed to delete my personal files from my internal hard drive without asking my permission?”
    “Yes,” she replied.

It took three representatives before I could even speak to someone who comprehended what I was saying, and even when she admitted to Apple’s shady practice, she was able to offer no solution besides “don’t use the product.
    Ultima modifica di Fruttolo; 06-05-16 alle 08:55

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su