L'angolo della scrittura con stilo L'angolo della scrittura con stilo

Pagina 1 di 17 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 329

Discussione: L'angolo della scrittura con stilo

Senior Member L'avatar di Nico

L'angolo della scrittura con stilo

Chi di voi nerdoni usa, ha usato, o possiede penne stilografiche?

Che ne pensate e che opinione avete?

Ormai le uso da anni e trovo che siano strumenti fantastici

Senior Member

Re: L'angolo della scrittura con stilo

Non scrivo a mano da 25 anni

Senior Member L'avatar di kragort

Citazione Originariamente Scritto da Nico Visualizza Messaggio
    Chi di voi nerdoni usa, ha usato, o possiede penne stilografiche?

Che ne pensate e che opinione avete?

Ormai le uso da anni e trovo che siano strumenti fantastici
    Sempre e solo usato nel limite del possibile penne stilografiche.

Da circa 30 anni uso una Waterman con pennino d'oro regalatomi alla cresima.

Non uso cartucce mono uso ma il serbatoio riutilizzabile.

Ho usato anche calamaio e piume di corvo o non ricordo quale bestia... Ma nulla a che vedere con la mia Waterman.

Provate anche alcune Mont Blanc e scorrevano che era un piacere ma che vuoi che ti dica quella regalata alla cresima è la MIA Penna.

Che posso dirti di più.

Sent from my Mi 9T Pro using Tapatalk
    Dwarf Powaaaaaaa!!!!!!

Senior Member L'avatar di Bicio

a pensarci mi sa che tra cresime comunioni o boh vari, dovrei aver un bel pò di penne che mi hanno regalato al tempo

mai usata una, mai

Disagio&Disagi, Inc. L'avatar di Moloch

belle ma purtroppo non posso

regalato per natale alla famiglia delle https://www.spaldingbros.com/en/pp/s...130u413-108350

Per ora sono molto contenti.

Citazione Originariamente Scritto da Para Noir Visualizza Messaggio
    Non scrivo a mano da 25 anni
    Para, mi diludi, proprio tu che sei estimatore del bello, ti precludi un piacere senza provare?
    Ti consiglio una kaweco sport, prova.
    Citazione Originariamente Scritto da kragort Visualizza Messaggio