Originariamente Scritto da
Nico
Sicuro non te ne pentirai.
Dalla eco a salire hanno delle pastiche veramente ottime, sono mescole particolari e il feedback è di una Penna Premium non una roba cheap.. e l'effetto demonstrators è veramente bello!
Non ho provato la twsbi go ma dicono che sia ottima come pennino. Sistema di caricamento particolare a molla.
Kaweco:
La sport la adoro. Ho una brass che mi segue da anni senza mai perdere un colpo. Se non calzi il cappuccio puoi scrivere poco perché è corta,(ma comunque usabile) in quel caso il suo design è fatto apposta affinché si scriva con cappuccio calzato, ed il bilanciamento è studiato proprio per quello scopo.
Lilliput bella ho preso la fireblue perché mi piaceva. È veramente molto piccola, non è usabile senza avvitare il cappuccio, ma se devi scrivere spesso, lo svita/avvita rompe il cazzo
Nota positiva, io ho tutti i pennini e sono intercambiabili tra le sport metalliche e la Lilliput (stessa misura) è una cosa ottima perché puoi usare con le stesse penne diversi pennini..
Se invece apri, scrivi una pagina e chiudi va bene.
Se ti piace il design c'è la supra che è la versione full size che all'occorrenza può diventare una Lilliput.