Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
Soldi spesi bene
L'india si dimostra sempre bravissima a fare pile di merda molto alte...
P.S. A NY fanno molta più scena i ponti che la statua...
La Statua dell'Unità è un monumento celebrativo dedicato al capo del movimento d'indipendenza indiano Sardar Vallabhbhai Patel ed è collocato nei pressi di Rajpipla in India.[1] È la statua più alta al mondo, con un'altezza di 182 metri ed è stata inaugurata il 31 ottobre 2018.[2] Sarà superata nel 2022 da Shiv Smarak, statua equestre di 212 metri, in costruzione vicino a Mumbai.
La statua ha avuto un costo di produzione pari a 30 miliardi di rupie, ossia 430 milioni di euro.
India in competizione con l'India, ottimo
e sul web non c'è traccia questa maxi statua che dovrebbe essere pronta quest'anno![]()
Ma la statua indiana cosa cazzo rappresenta? Oltre ad aver il colore dello sterco di vacca.
Leggo Supreme Court cancelled Project
- - - Aggiornato - - -
Ma sei scimu![]()
capo del movimento d'indipendenza indiano Sardar Vallabhbhai Patel
É una statua pazzesca regá, la vorrei io come palazzo, fatto a immagine e somiglianza di Tifa Lockhart in desabillé
Peccato che non abbiano fatto il Padre Pio gigante aka il Gundam del Tavoliere delle Puglie coi suoi 80 metri
Fine anni 80, post Chernobyl, povertà di regime, palazzoni tutti uguali, la moda importata in italia degli orologi delle forze armate ( komandisky), le medagliette militari della WWII scambiate per un pacchetto di chewing-gum. Le fighe spaziali 20enni che la regalavano per un paio di collant.
Io però avevo 7 anni, quindi l'ultima frase la riporto per esperienze altrui.
What else?
Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk