Ma e' vera?
E' bella da dio![]()
la multipla era brutta ma dentro era comoda e spaziosa, una ventina d'anni fa nel mio comune veniva usata d'estate come una specie di taxi/navetta: chiamavi, dicevi dove stavi e dove volevi andare e un autista ti veniva a prendere e ti portava a destinazione (naturalmente solo all'interno del territorio comunale) al prezzo fisso di 2000 lire con abbonamento da 30 corse a 30.000 lire
era comodo ed economico, e certe volte ci venivano caricate sopra anche 10-12 persone alla volta![]()
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
Questo è il modello sclerosi
A questo punto vogliamo anche la duna fuoristrada
Non so voi ma io a vedere quei modelli recenti con lo chassis basso, le ruote piccole, la carrozzeria delicata e la scritta "Jeep" mi viene da ridere, tanto valeva metterci un'elica sopra e scriverci "Helicopter"
Cmq, scherzi a parte voi che auto comprereste con 20k, no elettriche, GPL, una roba cazzuta dai ricambi economici?
In B4 "Dacia"
ha sia lo stemma della fiat che della ferrari
monterà un motore ferrari su scocca fiat
euro 1![]()
ma veramente commentate un render che è l'equivalente dei disegnini che facevo da bambino sul banco delle elementari?![]()
-
Sembra una di quelle frociate che potrebbe produrre il garage di Lapo Elkann
Mazda 3, ma forse sei un po' fuori budget...di listino si, ma magari con sconti vari ci stai..
altrimenti se proprio devi stare nei 20k la Fiat tipo...o altrimenti hai si le dacia...o vai su roba piccola...
Corsa, 208...C3, RIO ecc...
o quei piccoli suv tipo Kona, Capture, 500X, Stonic, 2008...
Tipo NO. Dacia neanche. La Leon 4 a km0 sui 20k si trova, è una Golf che costa meno, i motori benzina vanno bene, pure il base (escluso il 90cv). Mazda 3 molto più bella, a km0 te la cavi con 3k in più e vale spenderli in più per me (ma consuma di più e va di meno, pur essendo micro ibrida)
Eviterei i B-SUV che si trovano allo stesso prezzo, sono delle utilitarie rialzate e quando le guidi la differenza con una media coma qualità e comfort è percepibile
Ok am su che base date questi consigli? a fronte di una macchina che mi duri una vita spenderei pure 10 k in più ma il problema è che dubito che le facciano ancora quel tipo di auto, a parte quelle di lusso
Io ho una Leon 3 che va benissimo, 1.0 turbo benzina 3 cilindri, 116cv, 18/19 con un litro di media, ha 2 anni e 25k km per cui è ancora nuova, comunque zero problemi. Seguo i gruppi di chi ha la 3, la 4, e la Mazda 3. In generale sono auto belle che vendono molto a circa lo stesso target (giovani sui 20/30 anni con indole sportiveggiante? Tipo).
La Dacia è francese e le mie auto francesi si sono sempre rotte troppe. La Tipo ha una qualità delle plastiche non al top, ok solo se la trovi molto scontata e non sei di grandi pretese. I motori benzina Fiat consumano tantissimo.
In sostanza decidi tu per cosa vuoi pagare, non paghi per la durata ma per il comfort. Un'auto media è più silenziosa, confortevole, costruita meglio e i pezzi sono fatti per fare più chilometri. Le utilitarie sono più piccole, meno isolate e non pensate per lunghi viaggi. Se poi hai soldi per un'auto premium meglio ancora. Se devi andare dal punto A al punto B prendi una Panda (no non farlo)