Che bravi i tifosi da Lazzie, sanno fare le rime.
Che bravi i tifosi da Lazzie, sanno fare le rime.
No Mike. No, no Mike. That was so not right! You need to reinstate the lap before, that's not right.Toto? It's called motor race. Okay? We went car racing...
In b4 Er vertebra
il rischio c'è sempre, il vaggino mica ti protegge dal contagio , dovresti saperlo
![]()
Immagino gli sceicchi fare a botte per rilevare la SS.LAZIO
Mi son sempre chiesto, ma perché la mano che scrive gli striscioni di qualunque squadra in Italia è sempre la stessa?
Le N sono sempre fatte in quel modo, le E lo stesso... cercate immagini o video di striscioni dagli anni 90 a oggi e ditemi che mi sbaglio.
Di tutti i millemila episodi in cui le merde fasce si sono rivelate pienamente per ciò che sono (ultimo esempio la vicenda Hysaj a inizio anno?) vai a prendere uno striscione sacrosanto contro la società dalla gestione “opinabile” che ci ritroviamo?![]()
Poi che la mano che lo ha scritto sia la stessa che ne scrive altri (e per quasi tutte le “curve”, anche se gli ultras della Lazio sono tra quelli che maggiormente lo rivendicano con orgoglio, mortacci loro), quindi col bel font ventennale, :graziealcazz:
No Mike. No, no Mike. That was so not right! You need to reinstate the lap before, that's not right.Toto? It's called motor race. Okay? We went car racing...
Pensavo fosse quello il tuo focus point, se non è quello mi sfugge la rilevanza di quello striscione (no insulti, razziali o meno, no arguti giochi di parole, è uno striscione come qualsiasi altro) tanto da aprirci un topic, io sono tifoso della Lazio e antifascista, ma certamente non sono un ultras (e a quanto leggo la protesta è stata pacifica e senza connotazioni razziste, oltre che partecipata anche da tifosi normali, proprio perché quello che stanno facendo Gianni e pinotto da 2/3 anni è allucinante per tutti, per questo continua a sfuggirmi cosa abbia di interessante per un osservatore terzo)
Mah, è per spam. Ho aperto pure un topic sul gobbo di merda dato a Vlahovic dai fiorellini.![]()