le cuffie volano
ma il bluetooth di più
Zero fin da quando ho il Pixel 2 perche' non ha il maledetto jack.
Ma nella switch e ipad l'ho jackate sempre, pur avendo magari nello zaino i due tipi di cuffie (wired e wireless)
E ho desiderato tantissime mattine di poter semplicemente infilare il jack nel telefono per spotify, senza dovermi rompere l'anima con il controllare la batteria delle cuffiette bluetooth, e poter tenere il cervello spento un po' di piu'.
Voglio l'opzione.
Poi ci sono casi in cui le userei wireless ovviamente, ma sono poche occasioni.
Comprale type-c, easy peasy
No l'entrata type C si e' tipo spanata col tempo, gia' il caricabatterie non resta ben attaccato.
Non c'e' storiella che tenga, un bel mini jack si incastra e non molla piu', best plug ever insieme al jack grande e al mio jack enorme oh yeah beib
troppo grande
Che telefono usi Fruttoll?
Pixel 2XL, 3, 5
Il 4a è minuscolo, ci son passato dopo il 2XL, sembrava di avere un giocattolo
Ora mi ci sono abituato, il salto al 6 potrebbe essere devastante
Cosa deve aspettarsi uno che passa dal 2 al 6 ? (Non parlo di dimensioni, parlo di bo, che cosa ci sarà di diverso e tanto migliore? Non é che alla fine é tutto uguale? )
Che domande è ovviamente 3 volte meglio di quello vecchio
Boh, tutto meglio immagino
In primis, Android 12 che non hai sul 2 mi pare
Foto ovviamente migliori, meglio di qualunque altro telefono AL MONDO
Schermo a 60 o 120hz vs credo 30 fissi sul 2
Batteria decisamente più in linea con le dimensioni dello schermo
Chip proprietario, quindi tutto più superveloce che il PC fisso ti sembrerà una lumaca
Varie ed eventuali
Quello che sicuramente mi piace e' come il pixel 6 continui la "SAGA" del Design del Pixel 2, mentre i modelli 3, 4 e 5 non avevano dato nulla di esteticamente significativo e identificativo
Elegantissimo design del 2, che adoro (scusate per la mano da scimmia pelosa, ovviamente non ho idea di chi sia, foto da google)
DaftPunk visor style per il 6, e' un look tendente al synthwave space laser e mi piace
![]()