GTA 2 è superiore
poi vengono miami, london e 3
Senza tirare in balle troppo il passato....
GTA IV l'ho giocato e mi ha affascinato in quanto è stato il primo a rendere una città veramente da "next gen". Il sistema di guida mi è piaciuto.
RDR mi ha frantumato i coglioni a 2/3 del gioco
GTA V l'ho trovato noioso nel gameplay ma personaggi interessanti e storie divertenti. Praticamente l'ho considerato una serie tv interattiva
RDR2 mi ha frantumati i coglioni...bho...al trasferimento della carovana, nella zona più calda...
...il multiplayer non l'ho mai capito in questi giochi...
GTAVI lo comprerò...ma nell'attesa non ci muoio...
Secondo me il problema di RDR è che al netto della grafica fighissima e della direzione artistica di primo livello, mancando le situazioni "minchione" di GTA resta solo il gameplay "simil-gta" che a conti fatti è noioso. Finito l'innamoramento grafico ci si rompe il cazzo...
Ultima modifica di Orologio; 06-02-22 alle 01:03
Ho giocato un po' un solo GTA, non ricordo nemmeno quale numero, ai tempi su PS2. Mi sono rotto tantissimo i coglioni e non ho nemmeno considerato le edizioni successive.
Idem per RDR, da quello che ho visto è tipo l'antitesi di un gioco che mi possa piacere, sti open world proprio non fanno per me.
Io ho smesso di videogiocare da tempo, ma prima o poi riprenderò e sicuramente recupererò RDR 2 e giocherò a GTA 6, ma non farò l'errore di comprarlo al day 1.
GTA 5 per me una mezza delusione. Un mondo alla GTA V con la storia del 4 sarebbe il top. Un po' ci erano riusciti con The Ballad of Gay Tony, ma era solo un'espansione.
Il secondo è inarrivabile
J4S user since 10/2001
Il primo è leggenda.
Piaciuti solo GTA4 e GTA Chinatown sul DS.