Tiger non c'entra un cazzo ma ieri sono passato sul ponte di Oleggio.![]()
Tiger non c'entra un cazzo ma ieri sono passato sul ponte di Oleggio.![]()
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Parigi è una bella città veramente
ah poi a proposito di parigi, in francese so anche dire
je suis à paris, je suis scomparis
però bisogna fare il gesto delle mani davanti alla faccia
Non mi stupisce, considerato che parliamo di un popolo che si porta a casa il pane infilandolo sotto l'ascella.
A me è successo in Puglia, ma era un trullo ristrutturato... quindi c'erano evidenti limiti di spazi.
La doccia stava praticamente sopra il cesso e a 10cm dal lavandino.
La cosa buona è che potevi cagare e farti il bidè contemporaneamente con notevole risparmio di tempo
Cmq sta cosa che i popoli stranieri non conoscono l'uso del bidet trovo sia allucinante.
Quando stavo a Malta praticamente mi facevo la doccia (lato inferiore) ogni volta che andavo a cagare, perchè non c'era altro modo nonostante un bagno ampio in cui sarebbe entrato tranquillamente.
Poi sul fatto che in ottica appartamenti moderni (spesso molto più piccoli di quelli di una volta) sia uno "spreco" di spazio posso pure capirlo (forse a me sarebbe entrata la lavatrice, che invece sta sul terrazzo, ad esempio) ma qui è proprio un problema storico culturale. Non è una scelta recente.
Ultima modifica di Bobo; 07-02-22 alle 12:55
tigerwoods, dai che biocane è single, secondo me ci sta
A me rendono malvagio i bagni che sono doccia, nel senso che hanno uno scarico centrale e quando fai la doccia si bagna ovunque. Questi si trovano dappertutto, anche in Italia. Per carità, uno può anche cagare mentre si fa la doccia, per cui può esserci una perversa utilità ma santo cielo, è una cosa concettualmente sbagliata.
il discorso bidet all'estero spesso é un discorso di ignoranza mi pare, intesa come il non sapere proprio come funziona![]()
Una volta parlando con una franco/spagnola, fra l'altro fissata con l'igene, ho scoperto che a lei il bidet fa proprio schifo, perché crede che praticamente bypassi l'operazione carta-igenicaCioé secondo lei ti ravani tra le chiappe senza pulirti prima con la carta igenica e poi usi l'asciugamanino da bidet per completare la pulizia
![]()
Credo che quest'idea unita al fatto che la gente é cresciuta e ha vissuto senza bidet per tutta la vita, faccia si che non lo usino.
Dobbiamo fare una campagna per spiegare il corretto utilizzo del bidet![]()
basta non finire in luoghi dove il cesso è situato in balcone.
Motus in fine velocior
been there, done that.
Correva l'anno... boh. Comunque era inverno. Tanti anni fa. Siamo andati a trovare la stessa amica della mia ragazza che si era trasferita da poco a parigi.
Abitava in un appartamento di 14m2, nella vecchia ala della servitú di un palazzo signorile. In "casa" aveva l'angolo cottura e la doccia, ma il cesso... no. No amici, il cesso era situato fuori. Per raggiungerlo si doveva percorrere un corridoio all'aperto del palazzo. Il cesso era questa specie di sgabuzzino con le pareti di cartapesta, praticamente all'aperto. A parigi. A novembre. Col freddo becco.
Io sono ho cagato per una settimana quella volta![]()
Ma a quel punto perchè non usare direttamente le mani e poi lavarsele al lavandino?
Se è mai stata in Italia, avrà visto che anche da noi c'è quel misterioso rotolo di carta... quindi ecco, a quel punto fai 2+2 e via
- - - Aggiornato - - -
Da non dargli manco l'agibilità![]()