Menomale che non abito a Parigi... Menomale che non abito a Parigi... - Pagina 2

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 72

Discussione: Menomale che non abito a Parigi...

Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Gamer IDs

PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

Re: Menomale che non abito a Parigi...

Tiger non c'entra un cazzo ma ieri sono passato sul ponte di Oleggio.

https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

Senior Member L'avatar di tigerwoods

Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    Tiger non c'entra un cazzo ma ieri sono passato sul ponte di Oleggio.
    che emocción <3

Senior Member L'avatar di Stefansen

Parigi è una bella città veramente

ah poi a proposito di parigi, in francese so anche dire
    je suis à paris, je suis scomparis
    però bisogna fare il gesto delle mani davanti alla faccia

Il contegno L'avatar di Biocane

Citazione Originariamente Scritto da tigerwoods Visualizza Messaggio
    biocoso é di buona famiglia allora, non é che hai una sorella in cerca di marito?
    gia' sposata con ingegnere molto facoltoso, bello e super atletico ( è pure maestro di sci, cioè combo ingegnere maestro di sci e' dura d trovare), la vedo dura tiger

Since 13-11-01 L'avatar di Bobo

Citazione Originariamente Scritto da Dadocoso Visualizza Messaggio
    nota di colore: il bidet ovviamente é pressoché un'esclusiva italiana, ma i francesi elevano il concetto di igene alternativa su di un altro livello. Il cesso é praticamente sempre separato dal resto del bagno, situato dall'altra parte della casa rispetto al resto del bagno e non c'é manco un fottutissimo mini lavandino per lavarsi magari le mani dopo aver pisciato. E no, non é un retaggio dei tempi andati, le case le ristrutturano sempre cosí boh

Dopo 10+ anni di vita all'estero credo di aver sviluppato un notevole spirito di sopravvivenza ai cessi stranieri, almeno per un italiano, ma i cessi francesi sono ancora al di fuori della mia comfort zone
    Non mi stupisce, considerato che parliamo di un popolo che si porta a casa il pane infilandolo sotto l'ascella.

il top comunque per me é stato un airbnb in danimarca, con il bagno che era un letteralmente 2mq con cesso e lavello sotto alla doccia
    A me è successo in Puglia, ma era un trullo ristrutturato... quindi c'erano evidenti limiti di spazi.

La doccia stava praticamente sopra il cesso e a 10cm dal lavandino.
    La cosa buona è che potevi cagare e farti il bidè contemporaneamente con notevole risparmio di tempo

Cmq sta cosa che i popoli stranieri non conoscono l'uso del bidet trovo sia allucinante.
    Quando stavo a Malta praticamente mi facevo la doccia (lato inferiore) ogni volta che andavo a cagare, perchè non c'era altro modo nonostante un bagno ampio in cui sarebbe entrato tranquillamente.

Poi sul fatto che in ottica appartamenti moderni (spesso molto più piccoli di quelli di una volta) sia uno "spreco" di spazio posso pure capirlo (forse a me sarebbe entrata la lavatrice, che invece sta sul terrazzo, ad esempio) ma qui è proprio un problema storico culturale. Non è una scelta recente.
    Ultima modifica di Bobo; 07-02-22 alle 12:55

tigerwoods, dai che biocane è single, secondo me ci sta

Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
    gia' sposata con ingegnere molto facoltoso, bello e super atletico ( è pure maestro di sci, cioè combo ingegnere maestro di sci e' dura d trovare), la vedo dura tiger
    io sono ingegnere e scio da 15 anni, ma non maestro.
    a ciolla come é messo? magari compenso.

io sono ingegnere e scio da 15 anni, ma non maestro.
    a ciolla come é messo? magari compenso.
    ciolla è un dialettale che mi sfugge, sarebbe?

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Walter Texas Ranger Visualizza Messaggio
    tigerwoods, dai che biocane è single, secondo me ci sta
    sono single ma felice di esserlo, mi spiace

Malmostoso L'avatar di Necronomicon

pure io in olanda ho il cesso separato dal bagno, peró almeno c'é il minilavello
    il top comunque per me é stato un airbnb in danimarca, con il bagno che era un letteralmente 2mq con cesso e lavello sotto alla doccia

comunque in francese non potete non sapere putain, praticamente lo usano al posto delle congiunzioni
    A me rendono malvagio i bagni che sono doccia, nel senso che hanno uno scarico centrale e quando fai la doccia si bagna ovunque. Questi si trovano dappertutto, anche in Italia. Per carità, uno può anche cagare mentre si fa la doccia, per cui può esserci una perversa utilità ma santo cielo, è una cosa concettualmente sbagliata.

- - - Aggiornato - - -

sono single ma felice di esserlo, mi spiace
    cosi come sei diventato mod, tutto è possibile

la fava
    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    A me rendono malvagio i bagni che sono doccia, nel senso che hanno uno scarico centrale e quando fai la doccia si bagna ovunque. Questi si trovano dappertutto, anche in Italia. Per carità, uno può anche cagare mentre si fa la doccia, per cui può esserci una perversa utilità ma santo cielo, è una cosa concettualmente sbagliata.
    io ce l'ho piú o meno cosí ma se non altro c'é un leggero tilt verso lo scarico nell'angolo quindi si bagna solo dove effettivamente c'é la doccia. comunque non mi dispiace piú facile da pulire e lavare

Citazione Originariamente Scritto da Walter Texas Ranger Visualizza Messaggio
    cosi come sei diventato mod, tutto è possibile

- - - Aggiornato - - -

la fava

i
    eh non lo so, aspe che la chiamo

edit: sta lavorando

Senior Member L'avatar di Dadocoso

il discorso bidet all'estero spesso é un discorso di ignoranza mi pare, intesa come il non sapere proprio come funziona

Una volta parlando con una franco/spagnola, fra l'altro fissata con l'igene, ho scoperto che a lei il bidet fa proprio schifo, perché crede che praticamente bypassi l'operazione carta-igenica Cioé secondo lei ti ravani tra le chiappe senza pulirti prima con la carta igenica e poi usi l'asciugamanino da bidet per completare la pulizia

Credo che quest'idea unita al fatto che la gente é cresciuta e ha vissuto senza bidet per tutta la vita, faccia si che non lo usino.

Dobbiamo fare una campagna per spiegare il corretto utilizzo del bidet

FiGantropo L'avatar di Salutava Sempre

basta non finire in luoghi dove il cesso è situato in balcone.

Motus in fine velocior

Senior Member L'avatar di Dadocoso

Citazione Originariamente Scritto da Salutava Sempre Visualizza Messaggio
    basta non finire in luoghi dove il cesso è situato in balcone.
    been there, done that.

Correva l'anno... boh. Comunque era inverno. Tanti anni fa. Siamo andati a trovare la stessa amica della mia ragazza che si era trasferita da poco a parigi.

Abitava in un appartamento di 14m2, nella vecchia ala della servitú di un palazzo signorile. In "casa" aveva l'angolo cottura e la doccia, ma il cesso... no. No amici, il cesso era situato fuori. Per raggiungerlo si doveva percorrere un corridoio all'aperto del palazzo. Il cesso era questa specie di sgabuzzino con le pareti di cartapesta, praticamente all'aperto. A parigi. A novembre. Col freddo becco.

Io sono ho cagato per una settimana quella volta

non ho capito, non parlare francese

Giuntoling... L'avatar di DigitalPayne

Citazione Originariamente Scritto da Maelström Visualizza Messaggio
    Alizee
    L'unica roba buona della Francia.
    No Mike. No, no Mike. That was so not right! You need to reinstate the lap before, that's not right.
    Toto? It's called motor race. Okay? We went car racing...

Since 13-11-01 L'avatar di Bobo

il discorso bidet all'estero spesso é un discorso di ignoranza mi pare, intesa come il non sapere proprio come funziona

Una volta parlando con una franco/spagnola, fra l'altro fissata con l'igene, ho scoperto che a lei il bidet fa proprio schifo, perché crede che praticamente bypassi l'operazione carta-igenica Cioé secondo lei ti ravani tra le chiappe senza pulirti prima con la carta igenica e poi usi l'asciugamanino da bidet per completare la pulizia

Credo che quest'idea unita al fatto che la gente é cresciuta e ha vissuto senza bidet per tutta la vita, faccia si che non lo usino.

Dobbiamo fare una campagna per spiegare il corretto utilizzo del bidet
    Ma a quel punto perchè non usare direttamente le mani e poi lavarsele al lavandino?

Se è mai stata in Italia, avrà visto che anche da noi c'è quel misterioso rotolo di carta... quindi ecco, a quel punto fai 2+2 e via

- - - Aggiornato - - -

been there, done that.

Correva l'anno... boh. Comunque era inverno. Tanti anni fa. Siamo andati a trovare la stessa amica della mia ragazza che si era trasferita da poco a parigi.

Abitava in un appartamento di 14m2, nella vecchia ala della servitú di un palazzo signorile. In "casa" aveva l'angolo cottura e la doccia, ma il cesso... no. No amici, il cesso era situato fuori. Per raggiungerlo si doveva percorrere un corridoio all'aperto del palazzo. Il cesso era questa specie di sgabuzzino con le pareti di cartapesta, praticamente all'aperto. A parigi. A novembre. Col freddo becco.

Da non dargli manco l'agibilità

FiGantropo L'avatar di Salutava Sempre

been there, done that.

Motus in fine velocior

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su