Visualizzazione Stampabile
-
Re: Weekend a Parigi
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Salutava Sempre
No, vado con la compagna, i marmocchi stanno a casa :asd:
-
-
-
Citazione:
Mdk
7 ore... sottante :sisi:
aereoporto, ci metto un'ora ad arrivare (1 ora e mezza se devo andare a Malpensa).
Almeno 1 ora e mezza di attesa quando sei li e siamo già a due ore e mezza. 2 ore di volo e siamo a 4 ore e mezza.
In treno hai due ore e mezza in più ma non pagherei benzina, autostrada e parcheggio in aereoporto. Quindi secondo me alla fine si bilancia un pò tutto.
-
Citazione:
Kiappo
aereoporto, ci metto un'ora ad arrivare (1 ora e mezza se devo andare a Malpensa).
Almeno 1 ora e mezza di attesa quando sei li e siamo già a due ore e mezza. 2 ore di volo e siamo a 4 ore e mezza.
In treno hai due ore e mezza in più ma non pagherei benzina, autostrada e parcheggio in aereoporto. Quindi secondo me alla fine si bilancia un pò tutto.
ti sei scordato che le low-cost atterrano spesso ad aeroporti lontanucci quindi ci sono di solito altri 40/90 minuti di trasferimento in centro
-
Citazione:
Mdk
Un'ora e mezza all'aeroporto wut, io se non devo imbarcare niente in stiva arrivo tipo 40 minuti prima del decollo, passo diretto per la security e, salvo file, nel giro di 10 minuti sono già al gate.. dove mi metto comodo e salgo comunque per ultimo, che fare la fila di un'ora in piedi per essere il primo a salire non l'ho mai capito
Diciamo che a furia di prendere aerei ho capito che la cosa del presentarsi 2-3 ore prima non ha veramente senso a meno che non hai roba da mettere in stiva ma anche li in genere chiude un'ora prima della partenza quindi si, la tua ora e mezza ha senso in questo caso ma per Ryanair non proprio
Una volta stavo facendo i controlli (a Berlino) e mancavano 40 minuti al volo. L'ho perso, mi hanno chiuso il gate nonostante il volo partisse dopo un pò. Non c'è stato verso.
Senza contare che uno parte prima perchè basta un incidente in autostrada e sei fottuto.
Poi si, incomprensibile la gente che sta in fila in piedi per salire prima, che si alza all'istante e aspetta in piedi quando atterra e che stampa ancora il biglietto come nel 2002
-
Citazione:
Kiappo
Una volta stavo facendo i controlli (a Berlino) e mancavano 40 minuti al volo. L'ho perso, mi hanno chiuso il gate nonostante il volo partisse dopo un pò. Non c'è stato verso.
Senza contare che uno parte prima perchè basta un incidente in autostrada e sei fottuto.
Poi si, incomprensibile la gente che sta in fila in piedi per salire prima, che si alza all'istante e aspetta in piedi quando atterra e che stampa ancora il biglietto come nel 2002
Zerocalcare, sei tu?
-
-
Ricordati che la città è ormai in mano ai musulmani
-
>i poverih che non hanno il boarding prioritario
io comunque di solito da malpensa per l'olanda prendo il volo delle 6.30, parto alle 5 alle 9 sono a casa in olanda con tutta la giornata ancora
-
Citazione:
Mdk
7 ore... sottante :sisi:
7 ore sottante, ma me le sparo di notte,
Aereoporto sono 4 ore come minimo.
Quindi per sole 3 ore cambia un cazzo, pago meno, dormo, la nana dorme, ti vedi la Francia di notte.
-
Citazione:
Sandro Storti
7 ore sottante, ma me le sparo di notte,
Aereoporto sono 4 ore come minimo.
Quindi per sole 3 ore cambia un cazzo, pago meno, dormo, la nana dorme, ti vedi la Francia di notte.
Quale notte, che il treno parte alle 6.30? :asd:
-
Citazione:
Picard
Quale notte, che il treno parte alle 6.30? :asd:
Ultima volta che ho visto c'erano i treni serali, hanno già tolto?
EDIT: eggià hanno tolto dei treni. Sotto Natale c'era anche quello notturno.
Peccato.
Ciao Parigi, vado in Spagna!
-
Che citta' sopravvalutata, non c'e' un cazzo da vedere li' se non quel coso di metallo e una buffonata di museo intitolato a Napoleone.
A meno che non ci si senta degli artisti hipster e mezzi intellettualoidi in mezzo a dei morti di fame, in quel caso e' il top.
Ah e si mangia dimmerda.
-
Quanto costa il treno? :uhm:
Inviato dal mio KIW-L21 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
WhiteMason
Quanto costa il treno? :uhm:
circa 40 milioni di euro, incluso service
-
-
Hai già troppi figli, stai a casa
-
Citazione:
Covin
Che citta' sopravvalutata, non c'e' un cazzo da vedere li' se non quel coso di metallo e una buffonata di museo intitolato a Napoleone.
A meno che non ci si senta degli artisti hipster e mezzi intellettualoidi in mezzo a dei morti di fame, in quel caso e' il top.
Ah e si mangia dimmerda.
E i francesi sono stronzi