9,95Il «Bonus veicoli sicuri» è partito a novembre ed è valido tre anni. L’incentivo da 9,95 euro si richiede attraverso la piattaforma del ministero per le Infrastrutture e la mobilità sostenibili. Il rimborso arriverà sul conto corrente![]()
9,95Il «Bonus veicoli sicuri» è partito a novembre ed è valido tre anni. L’incentivo da 9,95 euro si richiede attraverso la piattaforma del ministero per le Infrastrutture e la mobilità sostenibili. Il rimborso arriverà sul conto corrente![]()
Arrivi in ritardo
9,95 è l'aumento della tassazione del costo della revisione per il 2022.
Una revisione parte da circa 80 euro...quindi uno sconto che parte da 10 euro è più del 10% di sconto.
Che poi lo sbattimento di inserire i propri dati, magari stampare e compilare qualche format non valga le 10 euro è un altro discorso, ma in proporzione lo sconto non è poco.
>epic regala buono da 10 euro
"Figata, wow, altro che steam, grazie Fortnite"
>governo regala buono da 10 euro
"BONUS BARBONI"
Perché lo SDATO ci deve MANTENERE!!!!
...personalmente se non mi chiedesse nulla mi farebbe un gran regalone...certe botte di F24
La cosa più bella è stata l'anno scorso per la questione covid....il rimborso è arrivato 3 giorni prima della scadenza del pagamento delle tasse ...in pratica mi hanno accreditato dei soldi (mi ha fatto specie....mai visto nulla del genere...) per poi ridarli tutti indietro e col rabbocco di altro...
Secondo me arriva direttamente il tizio a casa tua con i 9,95 in monete da 20c e te le lancia per per terra davanti ai piedi .
ma cos'è questa cagata
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Se andate nell'officina dove ho lavorato fino a dicembre '20 e dite che vi ho mandato io vi fanno 60 €
Inviato dal mio moto g(7) power utilizzando Tapatalk
pagliacci del cazzo.
L'assurdo in realtà è stato aumentare di 10 euro il costo della revisione per poi dare un bonus da richiedere di eguale importo dell'aumento
La cosa ridicola è che se la macchina dallo scappamento emette merda o i fari sono piu opacizzati di un eclissi lunare la revisione la passi ugualmente.
La revisione non è un controllo del mezzo che garantisce la sua sicurezza ma una tassa una tantum per il possesso di autoveicoli
Inviato dal mio moto g(7) power utilizzando Tapatalk
riassunto topic pirateria domestica:
l'apice di svapo:
rondella's way:
Il costo della revisione non è molto più alto di quello di un videogioco tripla A, e per ottenere e usare il buono epic devi comunque creare l'account, scaricare il launcher, verifica 2-step, inserire i dati di pagamento, per non parlare di quando il buono e vincolato ad altre azioni, come l'iscrizione alla loro newsletter
Ora che scusa hanno tirato fuori per aumentare il costo della revisione? Aumento del costo dell'energia? E per fortuna che con la pandemia dovevamo essere tutti uniti. Il primo a dare il cattivo esempio è proprio lo Stato