Materassi non molto comodi Materassi non molto comodi

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Materassi non molto comodi

  1. #1
    B1-66ER ¥€$ L'avatar di KymyA
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    PUTIGNANO (BA)
    Messaggi
    18.121
    Gamer IDs

    Gamertag: KymyA PSN ID: KymyA Steam ID: KymyA

    Materassi non molto comodi



    Cos'è disposta a fare la gente per uscire dall'Europa, vero?

    (o entrare?)
    30-12-2018 ... lo so... non rompete le palle.
    DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.

  2. #2
    B1-66ER ¥€$ L'avatar di KymyA
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    PUTIGNANO (BA)
    Messaggi
    18.121
    Gamer IDs

    Gamertag: KymyA PSN ID: KymyA Steam ID: KymyA

    Re: Materassi non molto comodi

    Ma che bel thread, chimia!
    complimentoni!
    DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.

  3. #3
    Shogun Assoluto L'avatar di MrBungle
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.665
    Gamer IDs

    Steam ID: MrBungle-J4S

    Re: Materassi non molto comodi

    io ho apprezzato il topic
    Io ho giocato tanti giochi... io già me ne accorgo da questo: quando va in pausa. In genere i giochi che vann in pausa e sta scritt sol "continua" e "salva" fann cagar! (Vincenzo Monti, videorecensore)

  4. #4
    B1-66ER ¥€$ L'avatar di KymyA
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    PUTIGNANO (BA)
    Messaggi
    18.121
    Gamer IDs

    Gamertag: KymyA PSN ID: KymyA Steam ID: KymyA

    Re: Materassi non molto comodi

    Domanda seria... Ma se gli UK sono fuori dalle palle, perché sul vil danaro c'è ancora rappresentato il loro isolotto?
    DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.

  5. #5
    Amico di tutti L'avatar di Sinex/
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.603

    Re: Materassi non molto comodi

    È evidente che manca il genio partenopeo. C'è l'idea ma manca l'impegno professionale ad andare fino in fondo.

    A n***** avrebbero certamente previsto il controllo alla frontiera provvedendo a schiumare tutto con poliuretano bicomponente. Oltretutto i materassi andavano spacciati come nuovi, quindi li avrebbero arrotolati stile Ikea dopo sedute di yoga dei clienti, con tanto di bolla d'acquisto

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su