
Originariamente Scritto da
von right
Si, un grande classico.
Bocca mani piedi è una bella merda.
Molto peggio è la gastroenterite, la nana ha fatto mezza notte (dalle 2 alle 7) stando male e vomitando spesso ma soprattutto passandola a noi...io ho passato 2 giorni che pensavo di essere sul punto di morire, mai stato peggio, la moglie è andata avanti due settimane quasi.
Il resto è raffreddore costante per tutto il periodo che sono lì.
Questo natale, complici dei positivi l'abbiamo tenuta a casa quasi tutto dicembre ed alla fine finalmente era tornata a respirare poco dopo capodanno, il secondo giorno dal rientro di nuovo tappata completa
Putroppo grossa parte dei genitori sono degli idioti/criminali e portano i propri pargoli in qualsiasi condizione, spesso ben sapendo che stanno male.
Una all'ingresso ci ha anche detto "eh ha vomitato prima ma gli ho dato la tachipirina così non risulta la febbre e lo porto...eh altrimenti non so come tenerlo"...infatti 2 ore dopo è dovuta cmq andare a recuperarlo visto che stava tinteggiando le pareti del nido
