Con le mani, con i piedi, con le gambe, con il culo Con le mani, con i piedi, con le gambe, con il culo

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 39

Discussione: Con le mani, con i piedi, con le gambe, con il culo

Giuntoling... L'avatar di DigitalPayne

Con le mani, con i piedi, con le gambe, con il culo

Ma soprattutto con il cuore.

Ciao ciao.

Ma che brividi? Dopo una settimana dalla chiusura di San Remo, dopo aver ascoltato ACCURATAMENTE tutte le canzoni, devo dire che questa era quella che meritava davvero di vincere.
    No Mike. No, no Mike. That was so not right! You need to reinstate the lap before, that's not right.
    Toto? It's called motor race. Okay? We went car racing...

Pensatore libero L'avatar di Angels

Re: Con le mani, con i piedi, con le gambe, con il culo

Sono d'accordo, ti si mette in testa, un pizzico sotto solo non si nomina bruno di incanto.
    Restarting

Senior Member L'avatar di Stefansen

Buon motivetto ma nulla di che

Shogun Assoluto L'avatar di MrBungle
    Gamer IDs

Steam ID: MrBungle-J4S

Ok, ma quando diceva "con il culo" doveva mollarne una da far collassare l'orchestra di San Remo.... Allora avrebbe avuto la mia stima.
    Ho speso gran parte dei miei soldi in donne, alcol e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato. (George Best)

Senior Member L'avatar di Dehor

Citazione Originariamente Scritto da DigitalPayne Visualizza Messaggio
    era quella che meritava davvero di vincere.
    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    il giorno che muore quel figlio di puttana mi ubriaco come un rumeno a un matrimonio
    quando tira le cuoia mi devasto talmente tanto da cagarmi addosso, giuro su dio

il grinch L'avatar di ryohazuki84

sono stati furbi a fare una canzone che è diventata subito un meme
    Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari

"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
    per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm

a me le canzoni di stefansen piacciono di più

Moggi idolo!
    Gamer IDs

PSN ID: ilbelbecchino Steam ID: 76561198018696825

Mi han girato un video hot su questa canzone.

Abbastanza easy da fare.

Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da Sandro Storti Visualizza Messaggio
    Mi han girato un video hot su questa canzone.

Abbastanza easy da fare.
    postalo
    Ho speso gran parte dei miei soldi in donne, alcol e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato. (George Best)

Early Access L'avatar di Orologio

...come ogni anno lo scrivo perché sì.

Non esiste un santo che di nome fa Remo...

La città si chiama Sanremo....attaccato per non essere blasfemi e probabilmente era un modo per dire che il remo portava il cibo e il soldo....

Al festival c'era pure San Giovanni

Gamer IDs

al prossimo festival ci saranno pure i San Culamo!

Senior Member L'avatar di MaoMao

A me piace com'è stata arrangiata e la variazione sulla 3/4.

Filastrocchiere di STOCAZ L'avatar di Skywolf

zio porco schifoso cane lurido infioato bastardo sifilitico figlio di una puttana laida incancrenita maiala stronza vacca roia rospa del porco cane bastardo maiale foruncoloso smarso ecomostro ludro can.

non basta non seguire quella merda vomitevole tracimante letame che è Sanremo, che è tutta la musica leggera pop demmerda del cazzo.

non basta, perchè poi sei in auto e sulla radio danno quelle cazzo di canzoni ogni dodici secondi.

porca di quella roia impastata, questa canzone di merda e il suo ritornello del cazzo sarà 10 volte che la sento e già la odio, la ODIO, fa cagare in tutti i modi possibili maremma maiala, fa cagare e la danno a ripetizione, a motore.
    A. MOTORE.

Maledetto sanremo, maledetta la musica leggera, maledetto il popolino bue incancrenito bastardo ignorante di musica e di tutto figlio di professori sessantottini ignoranti laureati ma con 18 politico che non sanno un cazzo di niente e con quoziente intellettivo di una merda di vacca calpestata da uno che sotto la suola delle scarpe prima aveva calpestato un'altra merda marcia e del vomito, maledetto popolino che non capisce un cazzo, non sa neanche cosa sia una quinta, pensano che sia una misura di reggiseno, e quando gli dici che c'è anche la terza maggiore e la terza minore vanno in confusione perché pensavano ci fosse solo la terza e va bene quella a meno che non sei uno a cui piacciono le tettone e allora vabbè, e se gli dici no ma settima diminuita dicono meno male era troppo e poi sai il mal di schiena? e non capiscono un cazzo di musica e ascoltano quella merda e siccome sono stupidi la pagano, pure, e così la finanziano, e così ogni anno sanremo e altra merda, e io poi me la ritrovo sulla radio perchè a mia moglie piace ascoltare ciao belli e altre menate.

morite tutti. TUTTI!!!!

Senior Member L'avatar di Dehor

rotfl

iocero
    il giorno che muore quel figlio di puttana mi ubriaco come un rumeno a un matrimonio
    quando tira le cuoia mi devasto talmente tanto da cagarmi addosso, giuro su dio

Gamer IDs

Comnque non è quello il punto Sky.
    Il tizio ricchiunciello che ha scritto CIAO CIAO è un polistrumentista e probabilmente conosce la teoria dell'armonia musicale meglio di me e te.
    Questo ti fa capire che non bastano le conoscenze per scrivere una buona canzone.
    Puoi essere preparatissimo e comporre merda fumante, come non sapere una sega di musica e scrivere capolavori. E' una questione di gusto.
    Idem per il pubblico. Conosco gente diplomata al conservatorio che ascolta solo roba orrida, e persone che da profane hanno ottimi gusti.

Ma come funziona "il gusto", chi decide cosa è bello e cosa no?

/B4 Io, ovviamente.
    Ultima modifica di MrBungle; 14-02-22 alle 01:44

Senior Member L'avatar di GenghisKhan

Citazione Originariamente Scritto da Skywolf Visualizza Messaggio
    zio porco schifoso cane lurido infioato bastardo sifilitico figlio di una puttana laida incancrenita maiala stronza vacca roia rospa del porco cane bastardo maiale foruncoloso smarso ecomostro ludro can.

non basta non seguire quella merda vomitevole tracimante letame che è Sanremo, che è tutta la musica leggera pop demmerda del cazzo.

non basta, perchè poi sei in auto e sulla radio danno quelle cazzo di canzoni ogni dodici secondi.

porca di quella roia impastata, questa canzone di merda e il suo ritornello del cazzo sarà 10 volte che la sento e già la odio, la ODIO, fa cagare in tutti i modi possibili maremma maiala, fa cagare e la danno a ripetizione, a motore.
    A. MOTORE.

Maledetto sanremo, maledetta la musica leggera, maledetto il popolino bue incancrenito bastardo ignorante di musica e di tutto figlio di professori sessantottini ignoranti laureati ma con 18 politico che non sanno un cazzo di niente e con quoziente intellettivo di una merda di vacca calpestata da uno che sotto la suola delle scarpe prima aveva calpestato un'altra merda marcia e del vomito, maledetto popolino che non capisce un cazzo, non sa neanche cosa sia una quinta, pensano che sia una misura di reggiseno, e quando gli dici che c'è anche la terza maggiore e la terza minore vanno in confusione perché pensavano ci fosse solo la terza e va bene quella a meno che non sei uno a cui piacciono le tettone e allora vabbè, e se gli dici no ma settima diminuita dicono meno male era troppo e poi sai il mal di schiena? e non capiscono un cazzo di musica e ascoltano quella merda e siccome sono stupidi la pagano, pure, e così la finanziano, e così ogni anno sanremo e altra merda, e io poi me la ritrovo sulla radio perchè a mia moglie piace ascoltare ciao belli e altre menate.

morite tutti. TUTTI!!!!

I second this

Io non accendo radio nemmeno in macchina, le canzoni di Sanremo le ho sentite solo nelle storie Instagram di conoscenti, e diobono che merda flaccida

Senior Member L'avatar di Aleph

Skyuolf è regredito a utente di Music Machine nel forum dei vecchi tempi, dove si faceva a gara a chi ascoltava il metal più black

Sent from my Pixel 4a using Tapatalk

Skywolf che ne pensi dell'Eurovision Song Contest?
    No Mike. No, no Mike. That was so not right! You need to reinstate the lap before, that's not right.
    Toto? It's called motor race. Okay? We went car racing...

Nintendo hater L'avatar di Kemper Boyd
    Gamer IDs

Steam ID: kemp124

Tra le canzoni di Sanremo, decisamente la migliore

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo