Spoiler: la Regina vince. E' più intelligente e veloce e riesce a sfiancare il King per poi finirlo. Che è un po' quello che succede quando hai a che fare nella vita reale con le donne sostanzialmente
Comunque mi pare fosse confermato che i Warrior non nascono tali, sono Droni evoluti nella casta guerriera. Lo script originale di Aliens prevedeva che si vedessero diversi Droni nell'alveare intenti a svolgere mansioni da "operai" e pure un'altra casta ancora inferiore di xeno biancastri che erano proprio la manovalanza spiccia. Non ricordo perché la scartarono ma credo avesse a che fare coi limiti tecnici di avere così tante creature su schermo ed i costi per gli effetti speciali.
Nei fumetti poi esiste quella specie di pappa reale che può portare uno xeno a diventare regina, sinceramente non ricordo i dettagli che molte delle storie dell'universo espanso sono piuttosto buttate lì. Sicuramente vanno in scala gerarchica, tipo Palatini>Pretoriani>Warrior>Droni, come diritto a diventare regine, cose così.
La statua del King Alien sto valutando se prenderla, dipende dal pezzo. E' molto assai stile Stan Winston e poco assai stile Giger, ma mi piace.